Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

destyny

Altri Misteri Dopo Herobrine?

Recommended Posts

minecon_logo.jpg

Guardate bene.. :sisi:

Ho notato: c'è una donna :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Evviva, mangiamoci tutti le unghie !!!

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva, mangiamoci tutti le unghie !!!

:ahsisi:

No comunque guardate bene.. C'è qualcosa davvero, ed è molto strano :sisi: ma sarò costretto a fare lo spoilerone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l' uomo senza pupille a sinistra del creeper di destra dove lo mettiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l' uomo senza pupille a sinistra del creeper di destra dove lo mettiamo ?

E' jeb con il riflesso degli occhiali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima e unica cosa che noto sono i cubi blu. Quelli a Sinistra, c'è ne sono due: Una sopra la testa del messicano e uno che sporge dalla lettera M di Minecon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mistero più grande non è Herobrine. Ma è la madre di Notch, vecchia, in mutande, e con un mestolo in mano. Ti insegue con le sue urla malvagia. Se dovessi vederla in Single Player, i tuoi dati si corromperanno.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mistero più grande non è Herobrine. Ma è la madre di Notch, vecchia, in mutande, e con un mestolo in mano. Ti insegue con le sue urla malvagia. Se dovessi vederla in Single Player, i tuoi dati si corromperanno.

:asd:

Ecco svelato il mistero dei saving chunks. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è del Dio Maiale

Si Narra Che Notch creo i maiali per ucciderli e allevarli come animali , ma loro un giorno si risolleveranno e il Dio maiale

con la potenza della Carne Di fuoco ucciderà il Player e Notch

Questo Spiega Molte cose

Il Disco 11 : Dio Maiale inseguito da Notch

Herobrine : Vittima del Dio Maiale. arrostito al creeper.

e tutte le altre cose...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è del Dio Maiale

Si Narra Che Notch creo i maiali per ucciderli e allevarli come animali , ma loro un giorno si risolleveranno e il Dio maiale

con la potenza della Carne Di fuoco ucciderà il Player e Notch

Questo Spiega Molte cose

Il Disco 11 : Dio Maiale inseguito da Notch

Herobrine : Vittima del Dio Maiale. arrostito al creeper.

e tutte le altre cose...

:asd:

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è del Dio Maiale

Si Narra Che Notch creo i maiali per ucciderli e allevarli come animali , ma loro un giorno si risolleveranno e il Dio maiale

con la potenza della Carne Di fuoco ucciderà il Player e Notch

Questo Spiega Molte cose

Il Disco 11 : Dio Maiale inseguito da Notch

Herobrine : Vittima del Dio Maiale. arrostito al creeper.

e tutte le altre cose...

:asd:

La bestemmia meglio mascherata del web :sisi:

Ah, mi stavo dimenticando: ma quanto OT stiamo andando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente visitando delle rovine stronghold in multiplayer sentivo uno strano rumore (non sto scherzando). Il alcuni punti si sentiva più forte e in altri si sentiva meno. Il rumore sembrava del tipo "qualcosa" che cercava di sfondare una porta. Ho provato a scavare muri e a esplorare le rovine, ma non ho trovato niente. Sembrava essere in un film horror. Il giorno dopo entrando di nuovo nelle rovine il rumore era sparito (lo ha notato un altro che era con me nelle rovine). Non ho capito se il rumore erano quei ratti grigi nelle stronghold, bug sonoro (o simile) o qualcosa in game che era nelle rovine in quel momento. Il rumore faceva venire i brividi: mi giravo di continuo temendo che arrivasse qualche mob/giocatore da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente visitando delle rovine stronghold in multiplayer sentivo uno strano rumore (non sto scherzando). Il alcuni punti si sentiva più forte e in altri si sentiva meno. Il rumore sembrava del tipo "qualcosa" che cercava di sfondare una porta. Ho provato a scavare muri e a esplorare le rovine, ma non ho trovato niente. Sembrava essere in un film horror. Il giorno dopo entrando di nuovo nelle rovine il rumore era sparito (lo ha notato un altro che era con me nelle rovine). Non ho capito se il rumore erano quei ratti grigi nelle stronghold, bug sonoro (o simile) o qualcosa in game che era nelle rovine in quel momento. Il rumore faceva venire i brividi: mi giravo di continuo temendo che arrivasse qualche mob/giocatore da dietro.

Giocavate in Hard e gli Zombie spaccano le porte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server non era in hardmode e non ho visto porte spaccate ne mobs che spaccavano porte. Ma può anche essere che mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande istero è il baby creeppper che ho visto in single player pauroso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baby creeper?????

non è che gli hai dato della dinamite per farlo accoppiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l'ho trovato così lo giuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando la "leggenda" e mentre settavo notte piena su TMI sono spawnati tipo 100 zombie che uscivano dalle case degli NPC in ondate da 5/10 zombie e dal pozzo O.O wtf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno dispari su minecraft con la luna piena se guardi bene la luna puoi vedere una mucca che scoreggia delle fiamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente visitando delle rovine stronghold in multiplayer sentivo uno strano rumore (non sto scherzando). Il alcuni punti si sentiva più forte e in altri si sentiva meno. Il rumore sembrava del tipo "qualcosa" che cercava di sfondare una porta. Ho provato a scavare muri e a esplorare le rovine, ma non ho trovato niente. Sembrava essere in un film horror. Il giorno dopo entrando di nuovo nelle rovine il rumore era sparito (lo ha notato un altro che era con me nelle rovine). Non ho capito se il rumore erano quei ratti grigi nelle stronghold, bug sonoro (o simile) o qualcosa in game che era nelle rovine in quel momento. Il rumore faceva venire i brividi: mi giravo di continuo temendo che arrivasse qualche mob/giocatore da dietro.

Di recente visitando delle rovine stronghold in multiplayer sentivo uno strano rumore (non sto scherzando). Il alcuni punti si sentiva più forte e in altri si sentiva meno. Il rumore sembrava del tipo "qualcosa" che cercava di sfondare una porta. Ho provato a scavare muri e a esplorare le rovine, ma non ho trovato niente. Sembrava essere in un film horror. Il giorno dopo entrando di nuovo nelle rovine il rumore era sparito (lo ha notato un altro che era con me nelle rovine). Non ho capito se il rumore erano quei ratti grigi nelle stronghold, bug sonoro (o simile) o qualcosa in game che era nelle rovine in quel momento. Il rumore faceva venire i brividi: mi giravo di continuo temendo che arrivasse qualche mob/giocatore da dietro.

è il nuovo suono della lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando la "leggenda" e mentre settavo notte piena su TMI sono spawnati tipo 100 zombie che uscivano dalle case degli NPC in ondate da 5/10 zombie e dal pozzo O.O wtf...

Stavo provando la "leggenda" e mentre settavo notte piena su TMI sono spawnati tipo 100 zombie che uscivano dalle case degli NPC in ondate da 5/10 zombie e dal pozzo O.O wtf...

Normalissime ondate di zombie nei villaggi NPC. Secondo te il Golem a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.