Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

destyny

Altri Misteri Dopo Herobrine?

Recommended Posts

Eh, io un vero mistero lo conosco. E' stato creato da Herobrine stesso, tanto tempo fa nelle Alpha se non sbaglio ci si poteva imbattere in alberi potati o strane piramidi. Non so se è vero perché non ci ho mai giocato ma se provi a usare MC Nostalgia forse... in ogni caso l'ho visto dai Yogscast.

Nessun mistero, quelle cose erano le prime "apparizioni" di Israphel, il cattivone della loro serie romanzata su Minecraft "Shadow of Israphel". La storia della piramide (insieme ad altre) l'aveva fatta anche ThaPieroXx in "Strada alle quest".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se vi create un gabinetto in ferro e fate finta di fare la cacca una notte di luna piena subito dopo apparirà Herobrine, tirerà li sciaquone, e si siedera al posto vostro...Pero attenzione, dovrete avere ventordici diamanti in mano !!!

Ciao,

Monster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero segreto, notch un giorno mentre non sapeva cosa aggiungere nella lontana alpha, quando già cera herobrine, decise di dare un AI ad herobrine, ma non normale, gli diede un intelligenza artificiale che lo rendeva praticamente cosciente, capace di creare nuovi blocchi, collegandosi al sito, quindi non appaiono texture, in pratica in una patch creò questo strano affare, una piramide con una strana torcia sopra, e un simbolo molto strano.

Questo è vero, alcune persone dicono di averlo visto, ma io non credo che lo abbiano visto. Comunque visto o no, è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi lo so che sto scrivendo oggi,ma la settimana scorsa stavo giocando a minecaft una vanilla,come tutti i giocarori anch’io ho preso della legna è fare delle armi ,dopo poco tempo di gioco trovai un villaggio, ando tutto bene fino quando intravidi da dietro un albero uno spece di Herobrine mà con i vestiti bianchi è occhi viola ,mi spaventaì che scappai .

Mi trovavo in un bosco quando mi apparse 7 blocchi di distanza tra me è lui mi scrisse “Ti seguiró da tutte le parti” poi mi crasho.

Provai è riprovai ad rientra ma non riuscì allora decisi si distrarmi da quello che era successo,il giorno dopo non riuscivo ad aspettare è riprovai ,il mondo si aprì era tutto normale fino quando sentivo rumori e passi,dopo 30 minuti di gioco apparse ancora mi scrisse “Hai paura??”poi mi crasho minecraft ,non riesco ancora ad aprire minecraft

Voi sapete di questa entità io ho paura

Scusate se la traduzione è scadente ma io sono di italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste il mistero di lunar che anche se e stato rivelato fake e un mistero bellissimo,ecco il video dello youtuber che ha tradotto la storia di questo mistero :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.