Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakBB

Event Server

Recommended Posts

Io ed un mio amico vogliamo creare un server, come vedi su, basato sugli eventi(azz nn so + scrivere italiano xke ho trascorso i miei anni di vita minecraftiana nella community tedesca, sono tedesco di origine)

il mio amico non ha molta esperienza e fa degli edifici a modo suo, che mi piacciono moltissimo xke assomigliano ad una torre adventure, ma quando si é annoiato di giocare SP si é dedicato al MP con poco successo (nn ha trovato server adatti), x questo ha chiesto me e insieme ora fondiamo quasto server, ora vi spiego di cosa si tratta:

SALTA A QUESTO PUNTO SE NN HAI VOGLIA DI LEGGERE

I

I

V

Il Server incomincerá con una settimana survivial, poi seguirá una settimana di freebuild o abbellimento di quello gia costruito, poi x qualche giorno liberiamo un´orda di enderdragon o roba simile, gli eventi si progetteranno insieme a tutta la community.

Mio amico gioca su un computer nn suo e nn puo installare hamachi o tunngle, x questo cerchiamo qualcuno che ci aiuti i primi momenti a formare un po´ il server, appena sará pronto lo metteremo online 24/7.

Aspettiamo gente tra i 12 ai 16 anni ma se a qualcuno interessa molto accettiamo tutti, noi abbiamo 13 anni (mio mentale di 14-15, senza esagerare mi sento abbastanza maturo, e il mio amico mentale 11-11 e mezzo, spero nn legga il tread ;-)).

VI ASPETTIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio amico mentale 11-11 e mezzo, spero nn legga il tread ;-)).

hahaha

comunque io non so come fare un server senza hamachi ma quando lo farai entrerò volentieri

non ti posso dire l'età ma sono nei parametri che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@vipera988 hai hamachi???

il network si chiama eventcraft.it e la password é 123,

io ora sto cercando qualcuno che costruisca il mondo insieme a me e se volete, posso comprarmi il server in 1-2 giorni!

Quando il server sará online qualcuno mi aiuterá a costruirlo se nessuno vuole farlo con hamachi???

Scusate ma la mia vena convintrice é passata! Sto facendo un post di ... insomma.

@re dei creeper vedo che nella tua firma c´é scritto che stai cercando un server survivial, il mio nn é molto di quel genere, inoltre i server senza hamachi li puoi creare su nitrado, sito tedesco, i prezzi sono 4 euro al mese x 4 persone, 5€ x5 persone e cosí via.

Infine devo decidere per quante persone sará il server, avevo pensato x 4 ma se riesco a invitare + persone lo faró x 6 slots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.