Fifonio 1007 Inviato Marzo 28, 2012 [GDR=ON] Un grande uomo che ha vissuto innumerevoli tragedie, dalla II guerra modernista alla perdita di chiunque gli era accanto. Ieri sera, salutando suo figlio, Glenn Miller King, guardò l'alba dalla sua amata casa, guardando la città, vide la sua vita davanti agli occhi, dalla fondazione di Frenco, agli incontri con gli amici... Amici che aveva a Frenco, Rango, Rayon, Romiza e altri, insieme erano tutti felici, poi, la guerra distrusse tutto, e quando gli chiesero " Vuoi vivere nella futura Abstergo, o stare con Frenesy?" Pianse, una spada di Damocle diretta in gola, ma Frenco, era nato con lei, non poteva abbandonarla. La sua salute peggiorò gravemente, atroci dolori, l'occhio destro che non guardava e una malattia mortale... Dal tetto del municipio Erodoto guardava, guardava il sole che risorgeva sempre e sempre risorgerà... "E se cadrò una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò..." Prese la rivoltella e si sparò un colpo... Questa, per me sinfonia, l'ho composta a mio padre: http://youtu.be/7d81q9WdyP8 Glenn Miller King, detto, il musicista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 28, 2012 AVVISO: Non ricevendo soldi, chiudo la BetLot, azienda di contratti e scommesse. La chiudo anche perchè ho troppe cose da fare(Assistente e Reporter). Ho fatto questo topic per fare una "ripulita". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 28, 2012 Esprimo le mie più sincere condoglianze per il grande scrittore che era Erodoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 28, 2012 Esprimo le mie più sincere condoglianze per il grande scrittore che era Erodoto GDR=ONGià lo era, però, non finì la sua opera, ma nel corso degli anni la concluderò io, o un mio figlio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti