Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Ambasciata Urmm] Saluti E Ringraziamenti!

Recommended Posts

*Una Aeronave da guerra modello Kenton con l'effige della Pala e del Piccone si avvicina a Balbisia. raggiunta la città attracca poco lontano ed un giovane scende portando una busta in mano. Si ferma davanti ai cancelli e consegna la lettera ad Elmassao, eseguendo un elegante inchino.*

"Carissimi Banani,

La visita a Balbisia mi ha molto colpito nell'animo. Mi rivolgo a voi tutti per congratularmi per il vostro buon cuore e dell'amicizia che dimostrate verso tutte le Terre Perdute. Mai nella mia vita ho trovato una città tanto disponibile ad accogliere i viandanti e i cittadini delle altre nazioni, e mi compiaccio della vostra elevata cultura, e del vostro livello di civiltà.

Ritengo che i nostri popoli non possano che essere amici, e che sia nostro compito, insieme alle altre nazioni illuminate, portare con l'esempio della dedizione e dell'amicizia tra popoli la luce della Civilità e della Modernità, distruggendo la Menzogna e perseguendo la Verità.

Spero che in futuro potremmo trarre ulterioe vantaggio dal commercio e dallo scambio di idee ed ideali.

Che Thor e Ban'Hanas siano sempre con voi, e vi conducano alla luce della Verità.

Con massimo rispetto ed amicizia

Ludwig Adegheiz.

PS: Spero che la sorpresa nella stiva della nave sia di vostro gradimento, è il mio modo per ringraziarvi e mostrare tutto il mio affetto al vostro popolo"

*Elmassao smette di leggere la lettera e si rende conto che il giovane è tornato all'aeronave e che quest'ultima sta ripartendo. L'aeronave sorvola Balbisia ed apre i portelloni delle bombe, sganciando il contenuto dell'hangar. Quel giorno, a Balbisia, piovvero banane, delle più gialle, dolci e mature che si fossero mai viste.*

OFF: E ricordate, mettete dei fiori delle banane nei vostri cannoni :fiore:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che quando sono arrivato alla parte dei portelloni delle bombe....me la sono fatta sotto per il Bananistan. O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.