Jeanmari 5 Inviato Marzo 29, 2012 Ciao, da quando uso Spoutcraft mi capita di trovare mob all'interno di stanze chiuse e ben illuminate o vederli tipo "lampeggianti" mente cercano di oltrepassare mura o pavimenti. E anche gli animali in recinto spesso riesco ad uscire. Capita solo a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Marzo 29, 2012 Ciao, da quando uso Spoutcraft mi capita di trovare mob all'interno di stanze chiuse e ben illuminate o vederli tipo "lampeggianti" mente cercano di oltrepassare mura o pavimenti. E anche gli animali in recinto spesso riesco ad uscire. Capita solo a me? i mob "lampeggianti" sono un problema grafico di minecraft da sempre, di solito quando li vedi così è perchè sono dietro ad un muro o sotto di te, per i mob in stanze illuminate probabilmente riescono a spawnare in angoli bui (alle volte sembra tutto illuminato ma non è così), gli animali nei recinti alle volte riescono a salire uno sopra l'altro e scavalcare oppure se il chunck viene caricato e l'animale è tanto vicino alla fence o al muro capita che lo trovi fuori per un errore, prova a fare delle stanze con mura larghe almeno 2 o 3 per ovviare al problema. Comunque sono tutti errori del minecraft classico, Spoutcraft non credo che c'entri ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeanmari 5 Inviato Marzo 29, 2012 Ok, proverò con muri più spessi e più torce, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti