Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jeanmari

Bug?

Recommended Posts

Ciao, da quando uso Spoutcraft mi capita di trovare mob all'interno di stanze chiuse e ben illuminate o vederli tipo "lampeggianti" mente cercano di oltrepassare mura o pavimenti.

E anche gli animali in recinto spesso riesco ad uscire.

Capita solo a me?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da quando uso Spoutcraft mi capita di trovare mob all'interno di stanze chiuse e ben illuminate o vederli tipo "lampeggianti" mente cercano di oltrepassare mura o pavimenti.

E anche gli animali in recinto spesso riesco ad uscire.

Capita solo a me?

i mob "lampeggianti" sono un problema grafico di minecraft da sempre, di solito quando li vedi così è perchè sono dietro ad un muro o sotto di te, per i mob in stanze illuminate probabilmente riescono a spawnare in angoli bui (alle volte sembra tutto illuminato ma non è così), gli animali nei recinti alle volte riescono a salire uno sopra l'altro e scavalcare oppure se il chunck viene caricato e l'animale è tanto vicino alla fence o al muro capita che lo trovi fuori per un errore, prova a fare delle stanze con mura larghe almeno 2 o 3 per ovviare al problema.

Comunque sono tutti errori del minecraft classico, Spoutcraft non credo che c'entri ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, proverò con muri più spessi e più torce, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.