Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Sondaggio] Mumble O Teamspeak3

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco i due possibili programmi vocali con pro e contro :D :

Mumble:

Pro

Server fino a 50 slots gratuito.

Contro

Oltre i 50 slots costa mensilmente.

Teamspeak:

Pro

Gratuito fino a 512 slots (forma no-profit).

Contro

Andrebbe messo sul server non so se pesa ne come (servirebbe la valutazione di uno che lo hosta).

Dateci la vostra opinione a riguardo, su come vi trovate e tutto :D

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima provate TS e diteci i risultati, se poi vedete effetti negativi, allora li direte, ora come li presentate TS sembra perfetto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la cosa migliore provare ts per un po' e vedere come va e al massimo tornare al mumble da 50 slot :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mumble i love you! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble, però allora meglio lasciare 50 slot, non vorrei pagaste perché siano online in 51.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble è un servizio nettamente superiore a Teamspeak qualitativamente ed ovviamente quantitativamente è battuto da TS.

Insomma, è una questione Qualità vs Quantità.

Io manterrei mumble. Alla fine i singoli gruppi di gioco possono usare canali privati per organizzarsi. Mumble ha la comodità che ce lo autogestiamo noi e serve per fare rapide conferenze players to players e comunicazioni staff to players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble FTW! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ts è gratis allora usiamo ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono mettere 2 mumble? tanto è gratis :lol:

La quoto perché in effetti la cosa è molto furba, non so se applicabile però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono mettere 2 mumble? tanto è gratis :lol:

:asd:

A quanto so io si paga anche per i 50 slots.

Ts è molto leggero, ma direi che è meglio evitare di caricare il server ulteriormente. Se provare non richiede troppi sforzi direi di farlo.

Piuttosto, parliamo in termini più tecnici.. "Voi" paghereste? Con il server come siamo messi a livello di prestazioni? Perchè mi sento trattato con sufficienza? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Server fino a 50 slots gratuito.

Se noi possediamo due server mumble, dividendo in due le nazioni (es PSI da una parte, altri dall'altra), diventerebbe tutto molto semplice sicuro e tranquillo con 100 slot! :asd:

COmunque no, io ho votato mumble, ma ho votato mumble 50 slot. Non mumble pagato :sisi: (al massimo coff coffato :metal:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi possediamo due server mumble, dividendo in due le nazioni (es PSI da una parte, altri dall'altra), diventerebbe tutto molto semplice sicuro e tranquillo con 100 slot! :asd:

COmunque no, io ho votato mumble, ma ho votato mumble 50 slot. Non mumble pagato :sisi: (al massimo coff coffato :metal:)

Un server ts da oltre 300 slot costa 4€, se non sai dove trovarlo mandami pm ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TeamSpeak forever

;)

Comunque penso sarebbe corretto far provare agli utenti entrambi i servizi prima di farli votare, adesso sono in molti a non conoscere teamspeak e quindi voteranno mumble in quando ts non lo conoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato sia TS che Mumble, e secondo la mia opinione non ci sono paragoni...

Molto molto molto meglio ts! Risulta più leggero, più facile da configurare, più chiaro e lineare.

Infatti, in 20 anni di videogiochi questo è l'UNICO server Mumble che ho mai trovato, gli altri solamente TS o Ventrilo!

Poi io vorrei che ci fossero tutti sul sistema di comunicazione, no solamente 50 persone alla volta. Sinceramente, mi trovassi dalla parte degli admin, farei i test su TS e se risulta efficiente adotterei quello e al diavolo le opinioni degli utenti! Chiedere a noi le opinioni è nobile, ma i dati matematici dovrebbero essere i veri parametri di riferimento.

Potrei scommetterci che più della metà di chi ha votato Mumble non ha idea di cosa sia TS!

EDIT: fate i test e controllate come gira TS, perché quel "contro" vuol dir tutto e non vuol dir niente al momento...

EDIT2: tutto il Libero Stato di Bahanas usa al momento un server TS, quello di LoLItalia, e sentite le loro opinioni nessuno installerà Mumble in ogni caso... più spazio per gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble è un servizio nettamente superiore a Teamspeak qualitativamente ed ovviamente quantitativamente è battuto da TS.

Insomma, è una questione Qualità vs Quantità.

Io manterrei mumble. Alla fine i singoli gruppi di gioco possono usare canali privati per organizzarsi. Mumble ha la comodità che ce lo autogestiamo noi e serve per fare rapide conferenze players to players e comunicazioni staff to players.

Anche con un server ts, in ogni caso anche da un lato qualità audio è migliore teamspeak ;)

Se non ci credi vieni nel mio server e fai una prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho usato sia team speak che mublea a mio parere tem speak è migliore sia in qualità che in quantità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quale è il più leggero, visto che il mio pc riesce a raggiungere temperatura da fusione anche solo con paint e il blocco note aperti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono mettere 2 mumble? tanto è gratis :lol:

non so se è fattibile ma sembra una bell'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS era usato da Torrazzo e company... non è che puzza ancora? Non servirebbe del profumo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.