Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Alex5390

Mcpatcher 1.2.3

Domanda

Salve a tutti, volevo sapere come disinstallare McPatcher 1.2.3, perchè avevo intenzione di installare Optifine HD (per installare la mod delle ombre e altre) e entrano in conflitto. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Fai un backup della .minecraft e cancellala. La rigeneri ed installi Optifine e tutte le altre mod :sisi: McPatcher non dovrebbe più riconoscere la cartella (a meno che tu non lo apra di nuovo) e non dovrebbe andare in conflitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O, più semplicemente, apri il patcher e fai "Unpatch".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho provato facendo unpatch e i file di McPatcher rimanevano all'interno della cartella; ho provato rigenerando la cartella .minecraft ma aggiornando alla 1.2.4 e installando Optifine HD per l'1.2.4 (in fase beta) mi da black screen. Dite che che il motivo è che la versione di Optifine non è ancora definitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho provato facendo unpatch e i file di McPatcher rimanevano all'interno della cartella; ho provato rigenerando la cartella .minecraft ma aggiornando alla 1.2.4 e installando Optifine HD per l'1.2.4 (in fase beta) mi da black screen. Dite che che il motivo è che la versione di Optifine non è ancora definitiva?

Non credo.. è al 99% quindi non credo sia perchè non è ancora definitiva. Ma può essere. Magari non hai inserito tutti i file oppure non hai cancellato la META-INF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

N00b al quadrato, non ho cancellato la META-INF... Notch perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tutto ok, solo che non c'è la 1.2.4 dI Sonic Ether's Unbelievable Shader! CHE C@ZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.