Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gesgabry

Sawcraft By Gesgabry

Recommended Posts

salve a tutti ho appena finito da poco la mia prima custom map se giocata bene dura all'incirca mezzora

è molto bella ed ispirata a saw se volete provarla vi lascio il link sotto spero che vi piaccia e se volete c'è anche un tutorial in caso non riusciste a finirla (penso che non ne abbiate bisognio) buona fortuna

link custom map (aggiornata il 07/05/12) RAR: http://www.mediafire...kou2a4ktajo2v3u

Link custom map (aggiornata il 07/0512) ZIP: http://www.mediafire...gxu7jllqk80lxi6

intro:

http://www.youtube.com/watch?v=Hz9aHdmZQhg&feature=youtu.be

game play:

http://www.youtube.com/watch?v=Sj0se7Kg5C4&context=C47c4394ADvjVQa1PpcFPNiMbs7l66yRx13z4Zhg7KUSH-J14dfEA=

texturepack consigliata mentre si gioca (non l'ho creata io!!!) : -edit-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego di nnt anzi e un piacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro bella mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro bella mappa :D

grazie mille ero molto dubbioso se sarebbe piaciuta alle persone o no ma questo mi da molto conforto grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti penso propio che ne faro una seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bella comunque nell'ultima parte fai dei muri(quando cammini in quella buca e poi vai ad uccide saw) perche se si passa dad di sopra si fa piu veloce xD poi ai pure un pochino esagerato i checpoint(capisco prima di andare in un livello difficile xD) va bhe comunque bravo ti do un

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli provvedero subito e la migliorerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, solo 2 cose =) intili tanti blocchi di netherstone in fiamme, basta cliccarci sopra e si spengono....2 i dispenser che sparano freccie....le frecce si aggiungono all'inventario....non so perchè...ma quindi non fanno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, solo 2 cose =) intili tanti blocchi di netherstone in fiamme, basta cliccarci sopra e si spengono....2 i dispenser che sparano freccie....le frecce si aggiungono all'inventario....non so perchè...ma quindi non fanno male

grazie mille acetto moltissimo le critiche così so come regolarmi nella prossima custom map che farò :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie infatti non erano critiche =) piuttosto suggerimenti su cose da correggere nella prossima per renderla migliore =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa sarebbe la castaway?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mie infatti non erano critiche =) piuttosto suggerimenti su cose da correggere nella prossima per renderla migliore =)
le mie infatti non erano critiche =) piuttosto suggerimenti su cose da correggere nella prossima per renderla migliore =)

potresti mettere un + 1 perfavore? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è dedicata al film Saw, il film con trappole mortali?

La provo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è dedicata al film Saw, il film con trappole mortali?

La provo subito.

Questa mappa è dedicata al film Saw, il film con trappole mortali?

La provo subito.

mha nn propio ma ho fatto del mio meglio spero che non ne sia rimasto deluso..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow bellissima mappa è una figata assurda!!! che ne dici se facciamo un video insieme su skype gesgabry? ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mio dio master sasori in persona che mi chiede di fare un video con lui :o

siiii assolutissimamente ti mando il mio skype per messaggio all' istante!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che tu hai spammato nel mio topic... Provate anche Castaway Custom Map! E' bellissima! edit spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa la castway l'hai copiata da soldato banana non provarci più ho ti faccio denunciare SyMO capito questa è violazione di copiragyt!!

per quanto a gesgabry la mappa è carina ma mi chiedo perchè girano sui dei bei dei bei siti coglioni come questo tizio sbucato dal uovo di

pasqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.