Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Collegamenti Ferroviari Con L'urmm

Recommended Posts

Allora, prima di tutto, mi presento, sono Glenn Miller King, per gli amici GiangiKing17 e sono un assistente di Abstergo.

Sharpclow(se non erro il nome) mi ha chiesto se potevamo collaborare con i soldi, nel costruire il collegamento Abstergo-Parvi con una somma di 2500 zenar, che è la metà del costo totale del collegamento. Io sono favorevole, ma aspetto il giudizio di Guru, sindaco di Abstergo.

Mi ha anche detto, se potevate usufruire della metropolitana Abstergo-Thoringrad nella costruzione del collegamento ferroviario Thoringrad-Parvi, invece di costruire un altro tratto ferroviario. Questa metropolitana, collega anche Solengrad, ma al momento il tunnel non è finito. Il segretario del partito modernista, Adegheiz è d'accordo, ma naturalmente, servono le altre autorizzazioni.

Comunque, sono ben felice che ci saranno dei collegamenti "pratici" tra l' URMM e il Regno del Sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai sbagliato il nome. Attendo dunque che mi si dia la certezza sull'utilizzo della futura (dato che è in costruzione da quanto mi è parso di capire) metropolitana abstergo-Thoringrad come possibile mezzo di spostamento anche per Parviani e Numeroniani (in quanto cittadini del medesimo regno) oltre ai cittadini dell'URMM nazione possessore del tratto in questione per dare il via ai lavori che saranno portati avanti da una società terza a entrambi le nazioni. Ovviamente prima di far partire il tutto sarà tutto messo nero su bianco anche con la società in questione.

In fede

Sharpclow

Assistente del Re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in teoria faccio riferimento io per la politica estera, comunque direi che la cosa si può fare... Il Regno del Sole è nostro amico, e la tratta ferroviaria non potrà che farci bene.

(ma costa solo 5k zenar?)

In ogni caso aspettiamo il responso del Segretario Adegheiz :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in teoria faccio riferimento io per la politica estera,

Me l'ha detto Adegheiz di farlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ma costa solo 5k zenar?)

La sfm nella persona di agfdetre mi ha comunicato quel prezzo quindi faccio fede a quanto mi ha detto. Aspetto i vostri via libera cosi da potergli dare l'ok a postare il contratto definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in teoria faccio riferimento io per la politica estera, comunque direi che la cosa si può fare... Il Regno del Sole è nostro amico, e la tratta ferroviaria non potrà che farci bene.

(ma costa solo 5k zenar?)

In ogni caso aspettiamo il responso del Segretario Adegheiz :sisi:

Ordunque la facciamo questa ferrovia? il prezzo è confermato. Aspetto solo l'ok per postare contratto e farvi dare le coordinate di arrivo della ferrovia a coloro che la costruiranno.

In fede,

sharp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il prezzo è cambiato. Solo ora hanno fatto i calcoli e si è arrivati ad una cifra di 7000 zenar A TESTA da pagare. Non so voi ma noi a Parvi ci vogliamo pensare sopra e vogliamo, a questo punto chiedere anche a ssmith quanto costerebbe se la facesse lui. Diteci la vostra cosi da raggiungere il miglior accordo possibile. Il collegamento da parte nostra va fatto in un modo o nell'altro.

Sharpclow

Assistente del Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega quei 7000 a testa (cittadino o costruttore) e scusa, non possiamo farla noi a sto punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farla costruire a ssmith (così esce una ferrovia internazionale a norma e anticreeper) e pagarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto il buon mattimam "a questo punto la facciamo noi".

"In uno sprazzo di energia 5 valorosi parviani hanno scavato a 26 metri dal centro della terra un tunnel lungo 2 Km tra Parvi e Abstergo."

Per essere piu pratici noi di parvi abbiamo scavato il tunnel che ospiterà la ferrovia/metropolitana. Parte da quella che sarà la nostra futura stazione e si dilunga fino alle coordinate x: 2607 y:-1132 vicino la vostra città. Li ci sono due strutture abbozzate (che quindi non vi piaceranno) per richiamare la vostra attenzione verso l'entrata provvisoria al tunnel. Sta a voi adesso portare quel condotto fino alla vostra stazione ove si dirama o si diramerà in futuro la metropolitana con thoringrad a cui, nello spirito di condivisione amichevole che ci accomuna, potremmo appoggiarci anche noi per gli spostamenti.

Da domani provvederemo a posare i primi binari e a uniformare il condotto nella zona di nostra competenza (OFF: il condotto misura scarsi 2000 cubi quindi la nostra competenza vale per i primi 1000 cubi partendo da parvi) rendendola il più gradevole possibile alla vista. Vi chiedo di fare lo stesso.

Confido che questa ferrovia sia l'inizio di sempre migliori rapporti tra le nostre nazioni.

Sharpclow

Assistente del Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ragazzi...in tutta questa allegra discussione...dov'è il permesso dell'imperatore?

Pensate di essere in una democrazia?

Modificato da Fraws

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lieta di vedere come sharp abbia preso decisioni senza consultare nessuna delle alte cariche.

Non ho potuto fare a meno di notare invece come i cittadini di Abstergo abbiano atteso autorizzazioni varie.

Saranno senz'altro presi provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensassimo noi alla realizzazione il costo sarebbe nettamente inferiore a un intervento di Ssmith, ma dovremo mettere in conto la manutenzione, dato che non sara' protetta. poi, da quello che ho capito non manca molto, sarebbe un'altra opera di grande untilita' materiale e diplomatica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per la ferrovia, avrebbe fatto comodo a tutti, invece di camminare ogni volta 5000 m per arrivare allo spawn

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in totale buona fede. Non si pensava di essere in democrazia ma che una ferrovia potesse giovare al paese ora che il Mercato internazionale non esiste più.

Aspetto i provvedimenti e le indicazioni su cosa farne del tunnel.

Onore al Re. Onore a Parvi.

Sharp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè sharp ha sbagliato, però ormai la frittata è fatta e dato che comunque Abstergo ha accettato, il capo di tutti noi Parviani, che a quanto pare si è appena evoluto da Re ad Imperatore (ammetto di aver risposto sopratutto per fare questa battuta), potrebbe rendere tutto ciò ufficiale dando così l'ok per la prima opera urbanistica internazionale di Parvi che aiuterebbe sicuramente la possibilità di movimento dei suoi cittadini oltre a favorire un possibile scambio commerciale con Abstergo.

il vostro piccolo ficcanaso di quartiere

J'onn J'onzz (che spera di non essere accusato di plagio da Stan Lee).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì il Segretario di partito, Ludwig Adegheiz.

Vorrei, aspettando un respondo dell'Imperatore e della classe dirigente del Regno del Sole, porre quelli che penso siano i punti fondamentali perl a creazione di una ferrovia sotterranea/Metropolitana che si allacci alla linea Thoringrad-Abstergo

1) Dovrà essere a tutti gli effetti una ferrovia internazionale, con libertà di uso per tutti gli abitanti delle Terre Perdute e protezione da parte degli admin

2) Dovrà essere costruita secondo i canoni della ferrovia internazionale (Doppio binario tenendo la destra, larghezza di 5 blocchi con schema XHXHX dove H=binario e X=blocco, power rails posizionati mi pare almeno ogni 16 blocchi nei tratti pianeggianti)

3) Non intendiamo affidare per nessuna ragione i lavori ad aziende esterne.

4) Dovremo studiare insieme la posizione di partenza, la profondità del tunnel ed il punto di allaccio per minimizzare il lavoro extra.

Se, e dico, SE il Regno del sole è disponibile si può tranquillamente lavorare insieme :3

E vi ricordo anche che al momento le nostre risorse sono alquanto impegnate nello scavo della tratta verso Solengrad, quindi dovreste un pò pazientare anche da questo punto di vista.

per una futura connessioen con Numenor, invece, vi consiglio di aggiungere un cambio verso est nella tratta Abstergo-Parvi.

Si aspetta il buon Fraws :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì il Segretario di partito, Ludwig Adegheiz.

Vorrei, aspettando un respondo dell'Imperatore e della classe dirigente del Regno del Sole, porre quelli che penso siano i punti fondamentali perl a creazione di una ferrovia sotterranea/Metropolitana che si allacci alla linea Thoringrad-Abstergo

1) Dovrà essere a tutti gli effetti una ferrovia internazionale, con libertà di uso per tutti gli abitanti delle Terre Perdute e protezione da parte degli admin

2) Dovrà essere costruita secondo i canoni della ferrovia internazionale (Doppio binario tenendo la destra, larghezza di 5 blocchi con schema XHXHX dove H=binario e X=blocco, power rails posizionati mi pare almeno ogni 16 blocchi nei tratti pianeggianti)

3) Non intendiamo affidare per nessuna ragione i lavori ad aziende esterne.

4) Dovremo studiare insieme la posizione di partenza, la profondità del tunnel ed il punto di allaccio per minimizzare il lavoro extra.

Se, e dico, SE il Regno del sole è disponibile si può tranquillamente lavorare insieme :3

E vi ricordo anche che al momento le nostre risorse sono alquanto impegnate nello scavo della tratta verso Solengrad, quindi dovreste un pò pazientare anche da questo punto di vista.

per una futura connessioen con Numenor, invece, vi consiglio di aggiungere un cambio verso est nella tratta Abstergo-Parvi.

Si aspetta il buon Fraws :sisi:

Cavolo, noi di Abstergo avremo 4 scambi! :o Mi sa che è meglio se vado a fare il progetto della stazione... Ora è mignon... Tres mignon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, noi di Abstergo avremo 4 scambi! :o Mi sa che è meglio se vado a fare il progetto della stazione... Ora è mignon... Tres mignon...

no, quello per solengrad è in mezzo alla via xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disposto in qualsiasi momento a dare una mano per la ferrovia perchè così sarà molto più semplice poter arrivare allo spawn :D

basta che dite dove, quando e come posso aiutare.. :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo aspettando solo la risposta del consiglio legislativo-esecutivo-giudiziario di Parvi: ovvero di re Fraws

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Parvi?

P.S. mi dai le coordinate del suo server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Alleati con una super-monarchia :o Ora come andrà avanti Parvi senza il loro caro imperatore :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.