Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Albrion

Richiesta Lavoro

Recommended Posts

Ho visto durante la strada tra lo spawn e BopVille che c'è La taverna di Vestinus ma non è ancora finita quindi volevo chiedere se era possibile aiutarvi (sotto pagamento è chiaro nel titolo)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso che contatti via pm vestinus, avresti più probabilità di avere una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albrion, io la butto li: ti va di diventare cittadino di Thoringrad e diventare partner commerciale di Vestnius?

Se no, sarò franco, magari non paghiamo tantissimo però lavoriamo assai di questi tempi (ci serve forza lavoro perché stiamo facendo la più lunga tratta ferroviaria del server (e probabilmente anche la più entusiasmante) e la stiamo facendo da soli, senza far lavorare Smith.

Per il resto, abbiamo abbassato il prezzo delle case a 999 zenar, zero tasse, cibo gratis, grande solidarietà tra compagni e ci stiamo trasformando in una città abbastanza ricca di monumenti e di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay, che tratta ferroviaria state facendo? E quanto e' lunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ci ho lavorato (non retribuito) RL nel campo delle pubblicità...

Abstergo -> Solengrad e mi pare siano 2500 cubi ad occhio e croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albrion, io la butto li: ti va di diventare cittadino di Thoringrad e diventare partner commerciale di Vestnius?

Se no, sarò franco, magari non paghiamo tantissimo però lavoriamo assai di questi tempi (ci serve forza lavoro perché stiamo facendo la più lunga tratta ferroviaria del server (e probabilmente anche la più entusiasmante) e la stiamo facendo da soli, senza far lavorare Smith.

Per il resto, abbiamo abbassato il prezzo delle case a 999 zenar, zero tasse, cibo gratis, grande solidarietà tra compagni e ci stiamo trasformando in una città abbastanza ricca di monumenti e di storia.

Ci devo pensare sopratutto perchè la mia casa da eremita è lontana da Thoringrad e poi dipenderebbe anche per quanto tempo dovrei rimanere in città, sopratutto perché dopo aver finito magari questa ferrovia vorrei ritornare alla mia solita vita da eremita. Poi ho mandato un messaggio a Vestinus in cui mi ha detto che appena avrà pronti i progetti per la Taverna inizieremo i lavori quindi ci devo pensare. Comunque sarei felice di aiutarvi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ti volevo reclutare nel Partito a lungo termine. Magari un giorno sarai un importante manager politico^^.

Del resto, sto meditando sull'applicazione del Principio di Peter nella gestione organizzativa dello Stato (lol).

http://it.wikipedia....ncipio_di_Peter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A drenan ne realizzeremo a breve una epicosa sotterranea di 4k blocchi :3

Però temo che non pagheremo nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ti volevo reclutare nel Partito a lungo termine. Magari un giorno sarai un importante manager politico^^.

Del resto, sto meditando sull'applicazione del Principio di Peter nella gestione organizzativa dello Stato (lol).

http://it.wikipedia....ncipio_di_Peter

Allora facciamo cosi aggiungimi alla città e poi vedremo lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sei un assistente legge queste parole ti adda (io ora non posso entrare. Penso che ci sono stasera. Comunque qualcuno che ti adderà ci sarà. Se poi vieni su mumble puoi pure parlare a voce o sentire le nostre voci e si fa tutto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ma stasera a che ora starai in-game? Cosi mi regolo di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.