Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

[Proposta] Zona Pubblicità Città/nazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Pongo una richiesta semplice con relativa motivazione.

Si può creare una sezione in cui ogni città possa fare 1 solo post pubblicitario con screen della città?

Motivo la richiesta dicendo che secondo me tutti i nuovi sono costretti a passare da questo forum per via della whitelist mentre in pochissimi (io per primo quando arrivai) guardano la wiki nella sezione dedicata alle città scegliendo di diventare cittadino di questa o quella città senza aver realmente visitato interamente le città ma per sentito dire o pressioni esterne. Alla fine si tratterebbe di creare una sezione contenente 10/12 post (ripeto 1 per città) a cui disabilitare i commenti (tranne quelli dei mod/admin), cosi da evitare spam e quantaltro, a cui credo il 90% dei nuovi utenti darebbe un'occhio entrando quindi in gioco con un'idea sicuramente più ferrata di come sono strutturate le città e di cosa andare a vedere una volta arrivati sul posto col /visit.

Vi prego di non linciarmi in caso di risposta negativa.

Grazie dell'attenzione

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bella idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già sulla wiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già sulla wiki.

Se avessi letto bene capiresti che la sua intenzione era di fare la stessa cosa ma sul forum poiché il giocatore nuova deve necessariamente venire a conoscenza di esso quindi la probabilità che questo si informi sulle città è più alta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già sulla wiki.

Motivo la richiesta dicendo che secondo me tutti i nuovi sono costretti a passare da questo forum per via della whitelist mentre in pochissimi (io per primo quando arrivai) guardano la wiki nella sezione dedicata alle città scegliendo di diventare cittadino di questa o quella città senza aver realmente visitato interamente le città ma per sentito dire o pressioni esterne.

che esista la wiki lo so. Chiedevo di fare qualcosa meno GDRresco e più pratico per chi entra, Tipo il post di Darksilver su Bopville che mi è piaciuto tanto. Fossi nuovo dopo tutti quegli screen saprei cosa vedere una volta in città.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decisamente favorevole a questa proposta, purtroppo la stragrande maggioranza non sa manco che abbiamo una wiki come dice Sharpclow e magari non è neppure intenzionato a leggerla, molte pagine di città sono molto gdr e non adatte e la pagina con gli screen è davvero troppo sintetica per avere un inizio, quindi +1 e spero che venga accolta come proposta.

Si potrebbe poi nello stesso post linkare le pagine wiki corrispondenti a storia gdr e quello che si vuole, almeno chi vuole può approfondire =)

Ovviamente la sezione delle pubblicità sarebbe poi da linkare nel thread della whitelist così da poterle subito visualizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe poi nello stesso post linkare le pagine wiki corrispondenti a storia gdr e quello che si vuole, almeno chi vuole può approfondire =)

Ovviamente la sezione delle pubblicità sarebbe poi da linkare nel thread della whitelist così da poterle subito visualizzare.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn sapevo neache esistesse. e se nn lo so io qual'è la probabilità che lo sappiano i nuovi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea!

Il -1 te l'ho messo per sbaglio ma ne ho messi due negli altri post, ci sarrbbe un modo per annullare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiedere a guru :D

Speriamo legga presto il topic allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi che un topic importante sponsorizzato bene in whitelist, regolamento e server possa bastare. Già di sezioni ce ne sono tante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò un cittadino, ma sono favorevole....anche se vorrei tanto che si imparasse ad usare (ed apprezzare) di più la Wiki, dato che ha l'indubbio merito di immergere nel Gdr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che faccia vedere questo post a guru c'è? altrimenti resta una proposta abbandonata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che faccia vedere questo post a guru c'è? altrimenti resta una proposta abbandonata...

Guru, è anche il sindaco di Abstergo e io sono assistente e essendolo sono a stretto contatto con il founder, lo avviserò appena sarà on.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così avremo una sezione con sempre lo stesso numero di thread e risposte che aumenterà solo alla nascita di una nuova città, senza ovviamente contare che gli utenti che controlleranno questa nuova sezione saranno esattamente gli stessi di quelli che controllano i vari forum delle città prima di fare la loro scelta, ovvero nessuno.

Mi sembrerebbe molto più furbo occuparvi della vostra sezione rendendola più ordinata e facendo un thread di pubblicità richiedendo ad un mod di metterlo in rilievo.

Non ho intenzione di aprire questa sezione, non ha nessun tipo di utilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.