Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gioint

Problemi Spoutcraft

Recommended Posts

Salve,

sta sera non mi parte spout, provare a faro partire e mi chiede di aggiornare, io ovviamente, premo no, e mi dice "failed to launch spoutcraft".

Che faccio?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sta sera non mi parte spout, provare a faro partire e mi chiede di aggiornare, io ovviamente, premo no, e mi dice "failed to launch spoutcraft".

Che faccio?

Grazie

Io sto combattendo con lo stesso problema da 45 min. Non puoi fare nulla: devi aggiornare per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna la versione di spoutcraft, ma non quella di minecraft.

Aggiornate, se non va al massimo selezionate la versione che volete da "Options".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi su spout si può scegliere che versione usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato ma dice connection lost e' un mio problema o lo riscontrate anche voi?

ps nelle opzioni come fai a sceglire la versione io nn la trovo ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoutcraft è passato alla 1.2 ma il server è ancora (per poco) alla 1.1.

Per entrare, quando apri spoutcraft, prima di fare login, va in "options", seleziona "manual build selection" e dal menù a tendina in alto a destra scegli la "1.1".

A questo punto dai l'"ok" e fai login,ti chiederà di aggiornare, digli di si ed ora potrai entrare nel server.

(l'aggiornamento che chiede di fare dopo la selezione manuale è fittizio, serve a cambiare build)

Quando il server passerà alla 1.2 (a breve) dovrai sempre da oprion, tornare su "always use raccomended build"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.