Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yaspire

Sacred Green 1.3 [Griefing][Survival][Factions][Jobs][Shop][Dungeons][No-Hamachi]

Recommended Posts

Yaspire ciao! Volevo solo salutare te e Nico! Volevo anche ringraziarvi per avermi fatto divertire moltissimo (anche incazzato :'D ) nel vostro server! Sarà in assoluto il miglior server in cui io abbia mai giocato! Mi dispiace moltissimo perchè mi ero impegnato moltissimo per arrivare al punto in cui sarei stato adesso, ma mi dispiace non poter rivedere persone che sul forum del server non sono iscritte come Frost D:

Comunque, anche se lo avrò detto migliaia di volte, un mio amico aprirà un dedicato, ma la cosa che più mi farebbe piacere, sarebbe se tu e Nico mi aiutaste con il plugin dei portali (che a quqnto pare, va in conflitto con gli altri plugin). Spero che accetterai la mia offerta e magari voi due potreste essere anche op o helper in quel server. Spero di divedervi presto nel server e di poterci divertire tutti insieme un'altra volta. COmuqnue se Sacred Green in futuro riaprirà, spero che la mappa resti quella, perchè era veramente STRATOSFERICA! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pietro grazie per il tuo supporto... Io per ora sto cercando un nuovo server decente in cui giocare una volta che l'avrò trovato lo comunicherò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.