Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vazok

Minecraft Shatter Islands

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho iniziato proprio oggi una mia nuova serie di gameplay ambientata in una custom map che ho trovato su minecraft forums. Eccovi il link: Shatter

http://www.youtube.com/watch?v=bsoWLYHZt1c&list=UUHk5KlG8scwCo276k4JkoHg&feature=plcp

Commentate qua o sul tubo! Terrò aggiornata questa discussione, ma se volete rimanere aggiornati anche sugli altri video, vi consiglio di iscrivervi xD. Ciao e buona visione! =)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, già conosco. Anche se ti avrei consigliato qualcosa di più grande e figo, tipo la Rainforest Valley in ci sono un casotto di biomi: la Rainforest Valley in sè, la Mushroom Biome con l'Enchantment Table e altra roba, e poi c'è anche una Stronghold nascosta su cui c'è una pressure plate che apre una via segreta che ti porta all'End e al Nether. Lo so, sono un po' schizzato, ma questa mappa è EPICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari più avamti ci farò un pensierino, per adesso faccio questa che mi pare parecchio difficile (scarseggiano materiali). Comunque grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, e bei video ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.