Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shawfrost2000

[Escape/parkour]Fuga Dal Laboratorio

Recommended Posts

eila ragazzi sono tornato con la versione completa della mia prima custom map dopo averv detto il progetto della mapa e avervi dato la demo ecco la versione definitivia

inizamo con un paio di screen

file:///C:/Users/MaMmA/Desktop/screenshot/2012-04-01_18.22.12.png

uno screen per non farvi vedere troppo

andiamo con la storia:

vi risvegliate in un posto strano senza ricordare chi siete e dovrete capire chi vi ha rapito e perche

finiamo col dowland aggiornato con errori coretti ringrazio giro94 per avermeli segnalati:

STO MODIFICANDO LA MAPPA AGIUNGERO NUOVE STANZE E SISTEMERO TUTTO! MI SONO ROTTO DEI CRITICONI NERD

spero vi piaccia anche se un po corta ma capitemi e la mia prima custom map

se vi piaciera continuero a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma! è tutta sbagliata! hai lasciato le leve, le porte aperte, i circuiti scoperti!

i cartelli sono scritti male

ci sono blocchi mancanti dappertutto

nel punto dove bisogna buttarsi il tetto è chiuso

il circuito dentro al nether non funziona

dai una spada ma non ci sono mostri

i cartelli all'inizio sono troppo alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma! è tutta sbagliata! hai lasciato le leve, le porte aperte, i circuiti scoperti!

i cartelli sono scritti male

ci sono blocchi mancanti dappertutto

nel punto dove bisogna buttarsi il tetto è chiuso

il circuito dentro al nether non funziona

dai una spada ma non ci sono mostri

i cartelli all'inizio sono troppo alti

cosa??????????????????????ma tutti quegli errori m'enero accorto e li ho cancelati non mi spiego perche la mappa e cosi dovro riguardamela e rimetere un nuovo dowlands comunque mi dispiace per gli erori nei cartelli ma ho la tastiera rotta.comunque grazie per avermi detto di questi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa??????????????????????ma tutti quegli errori m'enero accorto e li ho cancelati non mi spiego perche la mappa e cosi dovro riguardamela e rimetere un nuovo dowlands comunque mi dispiace per gli erori nei cartelli ma ho la tastiera rotta.comunque grazie per avermi detto di questi errori

allora sei scusato xD sistemala :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sei scusato xD sistemala :P

si addeso credo di aver risolto tutto sto caricando la nuova mapa su mediafire spero di aver risolto tutto e per i circuiti visibili mi pareva di averli nascosti bene bo spero che addeso vada tutto bene comunque grazie per avermelo segnalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eila ragazzi sono tornato con la versione completa della mia prima custom map dopo averv detto il progetto della mapa e avervi dato la demo ecco la versione definitivia

inizamo con un paio di screen

file:///C:/Users/MaMmA/Desktop/screenshot/2012-04-01_18.22.12.png

.....

fail

non puoi lincare file del tuo pc.... li devi uppare su siti come imageshack.....

comunque ora provo la mappa...

ok provata, posso dirti solo di nascondere meglio i circuiti, non e' il massimo vederli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fail

non puoi lincare file del tuo pc.... li devi uppare su siti come imageshack.....

comunque ora provo la mappa

fail

non puoi lincare file del tuo pc.... li devi uppare su siti come imageshack.....

comunque ora provo la mappa

uao ho fatto un enorme fail ma in confronto alla tua questa mappa vale 0,-100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe e' comunque la tua prima mappa piano piano migliorerai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe e' comunque la tua prima mappa piano piano migliorerai

grazie sto gia pensando a un altra mappa chissa forse la sucesiva sara migliore dopututto sbagliando si impara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la mappa in se è fatta abbastanza male forse un po troppo facile il finale non l'ho capito i cartelli sono sbagliati grammaticalmente mi ricorda un po la mia prima custom map in quanto al salto della fede ci avevo gia pensato io xD comunque dato che è la tua prima custom map direi che va abbastanza bene ;)

EDIT: SE MUORI NELLA MAPPA RINASCI IN UN CHEKPOINT AVANTI ANCHE SENZA AVERLO SBLOCCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la mappa in se è fatta abbastanza male forse un po troppo facile il finale non l'ho capito i cartelli sono sbagliati grammaticalmente mi ricorda un po la mia prima custom map in quanto al salto della fede ci avevo gia pensato io xD comunque dato che è la tua prima custom map direi che va abbastanza bene ;)

EDIT: SE MUORI NELLA MAPPA RINASCI IN UN CHEKPOINT AVANTI ANCHE SENZA AVERLO SBLOCCATO

be grazie per i consigli quella cosa dell chekpoint quando l'avevo testata non c'era quindi forse e un problema del tuo minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la mappa in se è fatta abbastanza male forse un po troppo facile il finale non l'ho capito i cartelli sono sbagliati grammaticalmente mi ricorda un po la mia prima custom map in quanto al salto della fede ci avevo gia pensato io xD comunque dato che è la tua prima custom map direi che va abbastanza bene ;)

EDIT: SE MUORI NELLA MAPPA RINASCI IN UN CHEKPOINT AVANTI ANCHE SENZA AVERLO SBLOCCATO

allora comunque grazie mille per le critiche costruitive cosa potro migliorare e i cartelli ho l tastiera rotta comunque addeso(tra qualche giorno)iniziero a lavorare a un nuovo progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaw almeno aggiustala, non mi gusta vedere cartelli sciaralaquati in giro :xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaw almeno aggiustala, non mi gusta vedere cartelli sciaralaquati in giro :xd

tastiera rotta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video mi ha fatto schiattare in alcune parti e comunque non mi piace devi migliorare parecchio e prendi una nuova tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necropost:

E comprane una nuova, cacchio!

to il nabbo sai che me l'aspettavo?

prima di critacare prova a tu creare ho solo 12 anni

cosa ti puoi aspetare?

a malapena so le crafting di minecraft lo fatta solo perche

volevo cambiare comuqnue perche non ne crei una tu

(niete worledit e mcedit) poi vediamo se e bella acceto le critiche

e comuqnue l'hai giocata in creative???????????????

mio dio io stesso sapevo che era facilisima e non andare a dire che parti in cretiveh

ho la mappa salvata e sta in survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video mi ha fatto schiattare in alcune parti e comunque non mi piace devi migliorare parecchio e prendi una nuova tastiera

senti ho 12 non ho nenache i soldi per comprarmi minecraft secondo te mi occupo di una stupida tastiera??????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti ho 12 non ho nenache i soldi per comprarmi minecraft secondo te mi occupo di una stupida tastiera??????????????????????????????????????

Con 10 la prendi dai cinesi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di critacare prova a tu creare ho solo 12 anni

cosa ti puoi aspetare?

a malapena so le crafting di minecraft lo fatta solo perche

volevo cambiare comuqnue perche non ne crei una tu

(niete worledit e mcedit) poi vediamo se e bella acceto le critiche

e comuqnue l'hai giocata in creative???????????????

mio dio io stesso sapevo che era facilisima e non andare a dire che parti in cretiveh

ho la mappa salvata e sta in survival

senti ho 12 ( cosa ? ) non ho nenache i soldi per comprarmi minecraft secondo te mi occupo di una stupida tastiera??????????????????????????????????????

bhe scusa ma questi errori non mi sembrano errori da tastiera rotta..... piuttosto disattenzioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eila ragazzi sono tornato con la versione completa della mia prima custom map dopo averv detto il progetto della mapa e avervi dato la demo ecco la versione definitivia

inizamo con un paio di screen

file:///C:/Users/MaMmA/Desktop/screenshot/2012-04-01_18.22.12.png

uno screen per non farvi vedere troppo

andiamo con la storia:

vi risvegliate in un posto strano senza ricordare chi siete e dovrete capire chi vi ha rapito e perche

finiamo col dowland aggiornato con errori coretti ringrazio giro94 per avermeli segnalati:

LINK RIMOSSO STO SISTEMANDOLA MAPPA

spero vi piaccia anche se un po corta ma capitemi e la mia prima custom map

se vi piaciera continuero a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticoni nerd? why?

mi e scapato ma intendevo i tizi che criticano senza aver creato niente comuqnue il mondo ha crashato quindi la mappa non esiste piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.