Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minecraftiano95

Creazione Team Per You Tube...

Recommended Posts

Ti dovrei aver aggiunto,non ricordo ora sopratutto perché il pc si è salvato per un miracolo e non credo di poter riaprire skype prima di formattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su skype sono "massimiliano10101", aggiungetemi se serve.

Dark!

Ci sei anche te :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già :sisi:

Io preciso che per le vacanze pasquali non ci sono, ne pomeriggio, ne sera. Causa lavoro ed altri impegni. :sisi:

Se decidete qualcosa, scrivetemi un MP qui oppure magari mi connetterò qualche volta su Skype. Mi scuso per questo imprevisto ma l'avevo già annunciato a Minecraftiano95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già :sisi:

Io preciso che per le vacanze pasquali non ci sono, ne pomeriggio, ne sera. Causa lavoro ed altri impegni. :sisi:

Se decidete qualcosa, scrivetemi un MP qui oppure magari mi connetterò qualche volta su Skype. Mi scuso per questo imprevisto ma l'avevo già annunciato a Minecraftiano95

Non ti preoccupare, capisco perfettamente: pure io sono sommerso di impegni. Il dovere prima del piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, capisco perfettamente: pure io sono sommerso di impegni. Il dovere prima del piacere.

:asd: purtroppo è così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, esiste una cosa chiamata "conoscere persone nuove". Senza offesa eh.

Mica ho detto che non si può conoscere gente nuova,ma che cominciare da 0 un team su 2 piedi con nuova gente non è (SOTTOLINEO per me in caso non si leggesse) il massimo. Ma se loro non hanno problemi, io sarò il primo a sostenerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che non si può conoscere gente nuova,ma che cominciare da 0 un team su 2 piedi con nuova gente non è (SOTTOLINEO per me in caso non si leggesse) il massimo. Ma se loro non hanno problemi, io sarò il primo a sostenerli

Mi sembri un po' in confusione, sosterresti un team che secondo te non è il massimo? Non è logico, è come se dicessi che mangerei volentieri una cosa che non mi piace.

Non vedo nessuna differenza nel bisogno di conoscere o non conoscere una persona per poter fare delle attività con essa. Insomma, non ostacola un buon rendimento, amico o non amico, ti ritroveresti comunque a giocare con una persona dall'altra parte di uno schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri un po' in confusione, sosterresti un team che secondo non è il massimo? Non è logico, è come se dicessi che mangerei volentieri una cosa che non mi piace.

Non vedo nessuna differenza nel bisogno di conoscere o non conoscere una persona per poter fare delle attività con essa. Insomma, non ostacola un buon rendimento, amico o non amico, ti ritroveresti comunque a giocare con una persona dall'altra parte di uno schermo.

Sarebbe migliore la metafora "Io non mangio quella cosa,ma se a te piace io non mi faccio problemi" :asd:

Quello che cercavo di dire è che io non mi troverei a mio agio a fare video con qualcuno che non conosco così su 2 piedi, è ovvio poi che come hai detto tu prima si fa sempre conoscenza,e questo mi fa piacere,per questo ho concluso dicendo che sarei non mi sarei fatto problemi a sostenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe migliore la metafora "Io non mangio quella cosa,ma se a te piace io non mi faccio problemi" :asd:

Quello che cercavo di dire è che io non mi troverei a mio agio a fare video con qualcuno che non conosco così su 2 piedi, è ovvio poi che come hai detto tu prima si fa sempre conoscenza,e questo mi fa piacere,per questo ho concluso dicendo che sarei non mi sarei fatto problemi a sostenerli.

Sii più chiaro allora, poichè un: "senza offesa eh" a fondo frase non ti salverà mai dal poter irritare qualcuno, anzi, ha l'effetto inverso.

Ecco, vedi, per come ho recepito il tuo primo messaggio il mio paragone era più che esatto.

Però spesso ci possono essere delle incomprensioni e non tutti sono capaci di discutere tranquillamente.

Buona serata, perdinci, nottata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo faville gente. Ve lo dico io.

Lo spero vivamente!

Comunque io sto cercando di contattare tutti,almeno per vedere chi siete e quando siete liberi,a chi non ho mai parlato(scusate se non mi ricordo chi) mi mandi un messaggio o mi scriva su skype che parliamo appena posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg, ho visto ora questo topic :facepalm:

Comunque ci provo.

[Nome:] Alessio

[Nome Minecraft:] Ciaccia77

[Età:] 18

[Premium o cracked:] Premium

[Esperienze:] Sono fiero di saper creare un server senza hamachi :asd: però niente skin o texture pack..

[interessi:] Già conosco molto bene Light che ultimamente con lui mi sto divertendo nel mio server a cazzeggiare, mi piace molto stare al Pc e provare millemila giochi, di tutti i generi, da MineCraft a Leage Of Legend, da Warrock a Cod e moltissimi altri giochi :)

Posso mettere a disposizione un server Ts per il gruppo se ne facessi parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg, ho visto ora questo topic :facepalm:

Comunque ci provo.

[Nome:] Alessio

[Nome Minecraft:] Ciaccia77

[Età:] 18

[Premium o cracked:] Premium

[Esperienze:] Sono fiero di saper creare un server senza hamachi :asd: però niente skin o texture pack..

[interessi:] Già conosco molto bene Light che ultimamente con lui mi sto divertendo nel mio server a cazzeggiare, mi piace molto stare al Pc e provare millemila giochi, di tutti i generi, da MineCraft a Leage Of Legend, da Warrock a Cod e moltissimi altri giochi :)

Posso mettere a disposizione un server Ts per il gruppo se ne facessi parte :D

mettiamo anche te ma dopo basta perchè stiamo diventando troppi,quindi per ora dopo di te chiudo definitivamente le iscrizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mando un pm per chiederti qualche cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedimelo nell'mp dove ti ho dato il contatto skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe migliore la metafora "Io non mangio quella cosa,ma se a te piace io non mi faccio problemi" :asd:

Quello che cercavo di dire è che io non mi troverei a mio agio a fare video con qualcuno che non conosco così su 2 piedi, è ovvio poi che come hai detto tu prima si fa sempre conoscenza,e questo mi fa piacere,per questo ho concluso dicendo che sarei non mi sarei fatto problemi a sostenerli.

Tanto vale che andiamo tutti a un bar a prenderci una granita, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii più chiaro allora, poichè un: "senza offesa eh" a fondo frase non ti salverà mai dal poter irritare qualcuno, anzi, ha l'effetto inverso.

Ecco, vedi, per come ho recepito il tuo primo messaggio il mio paragone era più che esatto.

Però spesso ci possono essere delle incomprensioni e non tutti sono capaci di discutere tranquillamente.

Buona serata, perdinci, nottata.

Temevo che quel "senza offesa" potesse sembrare ironico.. in effetti mi sono espresso male, intendevo "senza offesa" nel vero senso della parola poichè il mio non era un attacco ma un'osservazione personale :ahsisi: Buono,ora possiamo anche lasciare in pace questi poveri cristi nella loro discussione :asd:

Tanto vale che andiamo tutti a un bar a prenderci una granita, no?

Temo di non aver capito cosa tu voglia dire D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale che andiamo tutti a un bar a prenderci una granita, no?

Tu sarai l'ironico del gruppo. La questione è chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono,ora possiamo anche lasciare in pace questi poveri cristi nella loro discussione :asd:

Niente di più saggio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sarai l'ironico del gruppo. La questione è chiusa.

Non diciamo *********.

Ce la batteremo :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo *********.

Ce la batteremo :sisi:.

Come vuoi XD

Era solo che mi sembrava il più cinico, fino ad adesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuoi XD

Era solo che mi sembrava il più cinico, fino ad adesso :asd:

E non hai visto le conversazioni fra me e lui sul mio server :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi informano dalla regia che un possibile nome del canale potrebbe essere CrafterGamers. Possibile, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.