Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Farenheit

Puzzle Map - Turn Me On 4X4

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Oggi io e Exlon (grande teaaaaaam!) vogliamo proporvi un piccolo quiz (ma davvero piccolo)... si tratta di una versione Minecraft di uno di quei giochetti che certe volte si trovano online... Davanti a voi avrete 10 pulsanti... ogni pulsante attiva un certo numero di lanterne per terra (ce ne sono 16, disposte in un quadrato 4x4)... il vostro obiettivo è accenderle tutte, ma state attenti, perchè premere più pulsanti comporta anche lo spegnimento delle torcie già accese che il pulsante comanda!... In totale ci sono 3 livelli, uno più difficile dell'altro, ma scommetto che non riuscirete a sopravvivere neanche al primo senza barare. Le regole sono semplicissime, bisogna giocare in modalità pacifica, non rompere blocchi e cercare di non barare... ovviamente se barate non è che mi interessa molto, ma chi ci riesce per davvero di sicuro ha un cervello... CUBICO :asd: Spero vi divertiate, anche a costo di perdere la testa!

ALTRE MAPPE BY FARENHEIT

Back to town!

Behind the tomb

The traceur's square

Fuga dalla proteon

SCREENSHOT

15eel47.jpg

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la mappa... e impazzireeeeee!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bravo :D

l'avevo già provata, e senza sapere quali lanterne sono associate ad ogni pulsante, vi assicuro che è impossibile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahhahahaha già... bisogna farsi degli schemi mentali :sisi: forse sarebbe stato meglio fornire dei cartelli XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sappiate che io non la ri-testo se no sclero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, primo livello completato :P

mi piace parecchio, è fatto bene

una cosa da migliorare è la velocità: è molto importante per un gioco del genere

secondo livello completato...

pensavo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa! *-*

Comunque appena ho letto il titolo mi è venuto in mente la frase "Turn me on" di Revolution dei Beatles,che si può sentire ascoltando la canzone al contrario :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finitooooooooooooooooo bellissima complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo detto dovevamo mettere il 4 livello con il bug per renderlo impossibile XD

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giorni passati e passa e ho completato il primo livello o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo in creative ho visto i circuiti e sono rimasto O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma superato il livello 1 è la stessa cosa ?

No, c'è un meccanismo che scollega i vecchi circuiti e ricollega i pulsanti ad altre righe collegate a loro volta a più lanterne... quindi diventa più difficile :3... lo stesso per il terzo u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la stanza e' sempre quella ma cambia la difficolta nel completare il livello (e ovviamente i ulsanti da premere)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farenheit semplicemente "WOW" tu ed exlon insieme fate grandi cose forse con un idea originale riuscirete a superare il grande DISCO grandi continuate cosi =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farenheit semplicemente "WOW" tu ed exlon insieme fate grandi cose forse con un idea originale riuscirete a superare il grande DISCO grandi continuate cosi =)

hahhahaha grazie mille ^^ purtroppo qui sopra le nostre mappe non ricevono molte visualizzazioni quindi sarebbe meglio metterle sul forum di minecraft... magari ci faremo una pensata... ad ogni modo ora stiamo pensando ad un progetto enooooooooorme... quando lo finiremo spero che qualcuno si accorgerà di noi :Q___ è davvero spettacolare ^^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ve lo volevo dire anche io le mappe postatele anche sul forum di minecraft in modo che tutti le possano notare fate video su youtube con delle tag accattivanti,e una buona presentazione e vedrete che in pochi giorni sarà famosissima continuate cosi =)

hahhahaha grazie mille ^^ purtroppo qui sopra le nostre mappe non ricevono molte visualizzazioni quindi sarebbe meglio metterle sul forum di minecraft... magari ci faremo una pensata... ad ogni modo ora stiamo pensando ad un progetto enooooooooorme... quando lo finiremo spero che qualcuno si accorgerà di noi :Q___ è davvero spettacolare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ve lo volevo dire anche io le mappe postatele anche sul forum di minecraft in modo che tutti le possano notare fate video su youtube con delle tag accattivanti,e una buona presentazione e vedrete che in pochi giorni sarà famosissima continuate cosi =)

ok vedrò cosa fare ^^ comunque un esempio di video che ho girato per una mappa è target shooter.. guarda qui e dimmi che ne pensi :P

http://www.youtube.com/watch?v=71yQm0sVGk0&list=UU2Mp60zWn-ORF_lg5qM50Gw&index=2&feature=plcp

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video è stupendo ,qualità,realizzazione e sonoro sono ottimi lo avevo già visto curiosando sul canale =)) mi piace molto lo stile con cui fai i video,bravo,mi ricorda disco i circuiti mi fanno rimanere a bocca aperta,una curiosità quanto tempo ci metti per realizzare una costruzione del genere? intendo con Taaaaaaaaaaaaanta redstone io non sono molto esperto di circuiti quindi anche per fare le cose + semplici se ne vanno le ore xD davvero complimenti sei pieno d'inventiva tu ed exlon messi insieme..beh non ci sono parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video è stupendo ,qualità,realizzazione e sonoro sono ottimi lo avevo già visto curiosando sul canale =)) mi piace molto lo stile con cui fai i video,bravo,mi ricorda disco i circuiti mi fanno rimanere a bocca aperta,una curiosità quanto tempo ci metti per realizzare una costruzione del genere? intendo con Taaaaaaaaaaaaanta redstone io non sono molto esperto di circuiti quindi anche per fare le cose + semplici se ne vanno le ore xD davvero complimenti sei pieno d'inventiva tu ed exlon messi insieme..beh non ci sono parole

non ci metto molto. L'importante è avere già l'idea della forma finale nella testa ^^ si ragiona un po' con il funzionamento del circuito e poi i problemi e i bug si risolvono dopo :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.