Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iManu360

Escape For Life - Minemap By Lordgameplayer

Recommended Posts

Questo dungeon è stato creato interamente da me ù.ù (ho preso spunto da sawcraft) , è la mia prima mappa... non siate cattivi :

Download :

- Mediafire : http://www.mediafire.com/?c9a77mowwe76asd

Se vi piace , mettete mi piace al video.

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che come intenzione è molto carina, però è veramente troppo corta, dovresti farla piu lunga ma molto piu lunga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella versione 2.0 la decuplicherò (x10) ... Comunque grazie per il complimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina ma semplice nel fatto dei salti dovresti fare la badrock più distante e renderla più difficile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ma come già detto da JokerMixer troppo corta, magari allungala allungando il percorso e creando un labirinto con tante pressure plate dove al di sotto ci sono delle mine( ogni tanto non sempre) e magari lasci dei cartelli con degli indovinelli e solo se risolvi l'indovinello prenderai il percorso giusto o sennò BOOM XD poi non so utilizza la tua inventiva prendendo un pò di spunto dalle altre custom map( prendi ad esempio la mia e di knightoffuture, nella nostra custom map ci sono cose MAI e dico MAI viste prima, chiaramente in alcuni punti abbiamo preso spunto ma in altri punti sono tutto frutto della nostra fantasia) quindi applicati, ingegnati nel tutto e fa un capolavoro! MADE A STYLE OF YOURSELF ;)(motto invenato da me proprio in questo momento xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alloa non è un commento cattivo questo ma io quando ho scaricato la mappa sono spawnato alla fine del dungeon come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè la mappa l'ho salvata quando ero alla fine ù.ù Sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.