Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Riv

Come Funzionano I Villaggi Npc?

Recommended Posts

Qualcuno mi saprebbe spiegare per bene come funzionano, perchè su internet non è spiegato molto bene almeno quello che ho trovato..

Grasie in anticipo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non servono a molto, ma potresti trovare nei villaggi i tesori dei villici, che spesso si trovano in chest nella casa del fabbro. Quella con la pozza di lava e le due fornaci per intenderci. ma a parte le ceste del fabbro non c'è granchè, solo puoi approfittarne e vivere lì, o semplicemente distruggere tutto per del legno! I villici si riproducono, e se ne vengono almeno 15, in quel villaggio spawna l'iron golem. Se tocchi un villico sono guai se c'è lui. Poichè codesto li protegge, fà attenzione. Dunque i villaggi non servono, sono per scopo decorativo e per alcuni materiali, niente di che. Spero di esserti stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa servono:

1-risorsa di legna e pietra (distruggendo le case) e di minerali trovabili nella cesta della casa del fabbro

2-rifugio sicuro

3-difensore personale (iron golem) che però se attacchi lui o i suoi amici villager s'incazza e ti ammazza in 2 colpi

4-decorazione

5-allenamento per griefing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli npc li uso per decorare il mio mondo su minecraft ( o scaricato una mappa per la mia citta su minecraft e uso gli spawner di npc per farla abitare) e i villaggi anche se servono solo ai minerali e al rifugio sicuro non li uso comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa servono:

1-risorsa di legna e pietra (distruggendo le case) e di minerali trovabili nella cesta della casa del fabbro

2-rifugio sicuro

3-difensore personale (iron golem) che però se attacchi lui o i suoi amici villager s'incazza e ti ammazza in 2 colpi

4-decorazione

5-allenamento per griefing

This^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.