Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
N1xx1

Dopo Il Pesce D'aprile...

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Dopo il post di syne riprendiamo con una vera notizia, no?

Per chi ancora non lo sa il client 1.2.5 sarà compatibile con i server 1.2.4, quindi niente più problemi di outdated server :D

Questo è davvero un grande passo avanti.

Il rilascio è previsto domani. Stay tuned.

Modificato da N1xx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la 1.2.5 verrà rilasciata domani, Fonte: Jeb's Twitter.

E io che ho detto? Tra pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh potevi benissimo dire che sarà rilasciata domani... tra pochissimo non si capisce bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo direi, la Mojang stà facendo passi da gigante, anzi, da Golem :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia cosi per tutte le versioni future :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cosa questa :sisi: Quindi se è compatibile con la 1.2.4 credo non ci siano sostanziali aggiornamenti, ma solo bug fixes.

Ma comunque è sempre un ottima cosa. Non capisco la gente che si lamenta se non vengono aggiunte certe cose, certo, se vengono aggiunte è meglio, ma correggere gli errori è la prima cosa da fare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cosa questa :sisi: Quindi se è compatibile con la 1.2.4 credo non ci siano sostanziali aggiornamenti, ma solo bug fixes.

Ma comunque è sempre un ottima cosa. Non capisco la gente che si lamenta se non vengono aggiunte certe cose, certo, se vengono aggiunte è meglio, ma correggere gli errori è la prima cosa da fare :sisi:

Novità=Bug

Bug=Fix da fare

E' ovvio che bisogna alternare vere e proprie patch a bug fixes :asd: Concordo sul fatto che è la prima cosa da fare quella di correggere gli errori,ci mancherebbe altro :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cosa questa :sisi: Quindi se è compatibile con la 1.2.4 credo non ci siano sostanziali aggiornamenti, ma solo bug fixes.

Ma comunque è sempre un ottima cosa. Non capisco la gente che si lamenta se non vengono aggiunte certe cose, certo, se vengono aggiunte è meglio, ma correggere gli errori è la prima cosa da fare :sisi:

Che problema c'è nel caricare solo certe informazioni che altre per i server 1.2.4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete scaricato la snapshot? Ci sono tantissime novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete scaricato la snapshot? Ci sono tantissime novità...

Non considerano novità nient'altro che non aggiunga una nuova dimensione con millemila mob nuovi, 5 o 6 ore aggiuntivi e i jet a reazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente un po di bug fixed vanno benissimo, ultimamente ho preso un po troppe eccezioni java "decoration" con conseguente chiusura del gioco, principalmente in alcune mappe ma cmq fastidioso e leggendo qui e li pare che questo errore sia stato fixato con la 1.2.5 :D, quindi ben venga l'aggiornamento :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che adesso i server funzioneranno con qualsiasi versione,ottimo! Comunque spero aggiustino quei bug sulla luce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che adesso i server funzioneranno con qualsiasi versione,ottimo! Comunque spero aggiustino quei bug sulla luce...

Semplicemente i cambiamenti che porta questa 1.2.5 non implicano l'aggiornamento del server,essendo di per se un aggiornamento fix per il solo lato client.

In caso di aggiornamenti sostanziali,o solo anche l'aggiunta di un nuovo blocco,il server ed il client devono essere uguali tra loro per funzionare correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente i cambiamenti che porta questa 1.2.5 non implicano l'aggiornamento del server,essendo di per se un aggiornamento fix per il solo lato client.

In caso di aggiornamenti sostanziali,o solo anche l'aggiunta di un nuovo blocco,il server ed il client devono essere uguali tra loro per funzionare correttamente.

Ah,grazie dell'informazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che problema c'è nel caricare solo certe informazioni che altre per i server 1.2.4?

Principeffa non ho capito la tua domanda :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.