Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Agnus

Creare Server Online

Domanda

Vorrei creare un server di minecraft con solo hamachi oppure bukkit + hamachi (dipende dalla situazione che spiegherò più avanti). Creando il server, vorrei anche poter mettere le mod. Con un mio amico, ho messo la mod della Wireless Redstone. Però, al punto di creare il ripetitore, mi scollega dal server (ho già aperto un topic al riguardo, la domanda di ora è diversa è solo un esempio). Stavo pensando che forse abbiamo sbagliato qualcosa nel server, e quindi siamo arrivati alla conclusione di cominciare dal principio:

1) Come si crea un Server di Minecraft con o senza Bukkit col supporto di Hamachi?

2) A cosa serve Bukkit? E' davvero necessario? Se sì, il gioco vale la candela?

2) Come si inseriscono le mod (sia bukkit che no-bukkit)? Di cosa ho bisogno?

3) Come faccio a cambiare l'id di alcuni oggetti?

4) Quando inserisco le mod e il server, devo fare Force Update?

5) Se esiste, posso giocare con una versione più avanzata della 1.2.4? (levando l'acquisto del gioco)

Per favore siate il più specifici possibile. Spiegatemi qualsiasi banalità per favore. Possiedo Minecraft 1.2.4. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ho seguito qualche guida su internet e alla fine sembra che ce l'abbia fatta: il server riesce a caricare sia mod loader che la mod della wireless stone (lo so per certo perchè sono comparse le cartelle legate alle mod). Però quando provo a connettermi al server mi da questo errore. A cosa è dovuto?

mauoer.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho seguito qualche guida su internet e alla fine sembra che ce l'abbia fatta: il server riesce a caricare sia mod loader che la mod della wireless stone (lo so per certo perchè sono comparse le cartelle legate alle mod). Però quando provo a connettermi al server mi da questo errore. A cosa è dovuto?

mauoer.png

Che versione del server hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho scaricato oggi stesso il programma jar dal sito di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io consiglio bukkit, se vai su youtube ci sono un sacco di guida che spigano come farlo in pochissimi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.