Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Esercito Di Mida

Recommended Posts

E' ora di organizzare velocemente un esercito confederato UNICO per far fronte alle difficoltà che si paleseranno nel futuro.

Lascio piena autonomia ai ministri militari delle nostre nazioni nella gestione dell'esercito;

Gli eserciti nazionali esistono già e sono in sviluppo, però chiedo più coesione e coordinamento al fine di creare un corpo militare unitario che sia una vera macchina da guerra.

La parola a chi di dovere ;)

(Torterra and Obione in primis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disposto a cooperare col Generale Dalmascano, e lo invito a contattarmi il prima possibile per l'inventario e la lista di quelli che parteciperanno di sicuro alle guerre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generale Magnus io e l' esercito di Dalmasca siamo con te pronti a collaborare quindi per la lista ci mettimao d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tort sulla sezione di dalmasca nel forum c'è scritta la composizione dei nostri reparti che cambierà da lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviami tramite mp sul forum una lista degli effettivi dell'esercito e del vostro equipaggiamento(armor e spade)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un esercito unico di mida o due separati mirrodin e dalamasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un esercito unico di mida o due separati mirrodin e dalamasca?

per ora direi separato per zone ma unico in caso di guerre localizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tort effettivi siamo molti pero molti nuovi quindi prima di unirci vorrei farli crescere un attimo( si parla di pochi gg) poi ti daro l' inventario della roba in pm e piu che degli effettivi, di quelli pronti a combattere ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete finita la camera oscura a dalmasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tort effettivi siamo molti pero molti nuovi quindi prima di unirci vorrei farli crescere un attimo( si parla di pochi gg) poi ti daro l' inventario della roba in pm e piu che degli effettivi, di quelli pronti a combattere ok?

Ottimo, cosa intendi tu con pronti a combattere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.