Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mikicol

Non Conosco Il Nome Help Me! +1

Domanda

Avvolte ho visto giocatori che utilizzavano questa Mod. Praticamente Non li vedevo nemmeno passare a momenti! Andavano velocissimi! Se potete dirmi il nome e magari anche dove scaricarlo per la 1.2.4! C'è bisogno di mod loader? E poi come funziona?

Ps So come si installano datoche ho già x-ray e fly mode! Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ah ecco si chiamano hack? xD Scusa.. sai dirmi se qui Si può parlare di hack? Se si potresti elecarmi qualche bella hack? E anche a cosa server!? +1 se mi dici come si fa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Le hack e le mod son due cose differenti. Qui non credo si possa parlare di "hack" anche perchè credo siano illegali e scomode da usare, in qualsiasi videogioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma :facepalm:... un hack? è sempre la zombe's pack, basta settare come velocità di volo un numero assurdo [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se usi single player command lo puoi fare una volta ho messo 1.0000000000000000000000 velocità mi ha dato una lagnata paurosa che nessuno vorrebbe avere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.