Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dezr7v

Server Privato.. Tra Poco Dedicato :d Un Aiuto

Domanda

Allora certi server privati hanno l'ip del server con il sito come faccio a metterlo anche io ? se si può

Un altra cosa qualche sito dove vedere i prezzi per fare un server dedicato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao, per i prezzi puoi provare con quello che ho in firma, i miei partono da 3€ al mese.

Per la prima domanda, non ho ben capito, che intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hai skype ? ne parliamo bene poi per la prima domanda invece di avere 192.ect..

avere un link cioè un sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per l'ip del server se lo vuoi free (gratis) c'è questo sito che offre free Hosting. Si tratta di NO-IP http://www.no-ip.com/ con cui puoi anche creare un ip tuo es. taldeitalicraft.it! Per i prezzi dei server dedicati se cerchi su internet ce ne sono un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quelli non sono IP ma DNS, ci sono parecchi servizi come no-ip che te li danno gratuitamente, oppure acquisti un dominio ad esempio tuonome.it e ne fai quanti ne vuoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

jack se hai skype aggiungimi motionedo cosi parliamo :) ora devo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quelli non sono IP ma DNS, ci sono parecchi servizi come no-ip che te li danno gratuitamente, oppure acquisti un dominio ad esempio tuonome.it e ne fai quanti ne vuoi

Quelli non sono né dns né ip, si chiamano nomi a dominio. Il servizio che offre no-ip si chiama hosting dns, in pratica loro ti danno dei servizi dns che puoi configurare a tuo piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa ma sono un sistemista e dovrei sapere cosa sono, se poi uno li vuole chiamare nomi a dominio invece che DNS è la stessa cosa. Posso anche dirti che non chiamarli DNS è sbagliato, ma ci staremmo tre mesi per non risolvere poi niente, che senso ha correggere certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eh poi aggiungo no ip è gratis per 30 giorni soltanto jack quando hai tempo aggiungimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eh poi aggiungo no ip è gratis per 30 giorni soltanto jack quando hai tempo aggiungimi

Non hai specificato che volevi il servizio gratis quindi come faccio io a saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non era un rimprovero :P era solo per dirlo agli altri cmq jack se vuoi io sto solo aspettando te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non era un rimprovero :P era solo per dirlo agli altri cmq jack se vuoi io sto solo aspettando te

Non hai cpt... tu nella discussione non hai detto che volevi un servizio di hosting gratis, dns o quello che sia. in modo gratuito. Quindi come faccio a sapere io che tu vuoi servizi gratuiti?? Per la cronaca hoster gratuiti non c'è ne sono da nessuna parte.

Su internet ce ne sono parecchi di hoster se vuoi te ne linko uno.

http://minecraftcent....it/?t=59835209 anche se non è un sito hoster li puoi contattare via e-mail, prezzi bassi e qualità molto alta.

http://www.billing.fhbux.com/ prezzi molto convenienti

http://minecrafthost.it/ un'altro è questo, anche se costa tanto almeno fanno tutto loro

Basta che fai una semplice ricerca su google scrivendo host minecraft dedicato e ti verranno una marea di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.