Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
lele99

Come Divento Admin?

Domanda

si ragazzi lo so già scrivo /op lele2707 a me serviva come avere ad esempio prima del mio nome la scritta admin come faccio serve qualche plugin particolare? perché mi serviva per far partire towny che non mi lasciava creare città anche se fossi admin aiuto!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

penso che un admin ti debba passare la cartella minecraft_server di quel server, cosi hai accesso a minecraft_server.jar alle propietis e blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lui non intende quel tipo di admin, lui vuole la scritta [Admin] davanti al nick in game.

Serve un plugin per la chat, prova con HeroChat o una cosa simile, non ne conosco molti :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lui non intende quel tipo di admin, lui vuole la scritta [Admin] davanti al nick in game.

Serve un plugin per la chat, prova con HeroChat o una cosa simile, non ne conosco molti :\

Assolutamente NO. Installa PermissionsEX, potrai creare gruppi con targhette davanti e gestire i comandi accessibili per ogni gruppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.