Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Tanso

Problema Con Le Cartelle Di Minecraft

Domanda

Quando provo a fare qualcosa con le cartelle di minecraft, come per esempio mettere la cartella di un mondo nel file "saves", rinominare un mondo,ecc... mi dice che è necessaria l'autorizzazione dell'amministratore e che quindi l'accesso alla cartella è negato... peccato che io sia l'unico che usa questo pc e l'unico utente D: non me ne intendo per niente di ste cose,qualcuno può dirmi cosa devo fare?

1z2q9l5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Penso di sapere quale sia il tuo problema.

Il tuo account del pc è amministratore?

Se sì non so che dirti.

Se no prova ad accedere con l'account amministratore del pc e fai i tuoi passaggi lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Penso di sapere quale sia il tuo problema.

Il tuo account del pc è amministratore?

Se sì non so che dirti.

Se no prova ad accedere con l'account amministratore del pc e fai i tuoi passaggi lì ;)

Sì,è questo il punto!

Inoltre questo problema capita solo con una cartella... affianco alle azioni che non posso fare c'è uno scudo giallo e blu,così:

13zco07.jpg

Con le altre cartelle non c'è questo problema. Inoltre, non posso neanche spostarla,o copia-incollarla (se no non ci sarebbe problema :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì,è questo il punto!

Inoltre questo problema capita solo con una cartella... affianco alle azioni che non posso fare c'è uno scudo giallo e blu,così:

13zco07.jpg

Con le altre cartelle non c'è questo problema. Inoltre, non posso neanche spostarla,o copia-incollarla (se no non ci sarebbe problema :asd: )

Davvero non so che dirti :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora quello scudo sta per delle applicazioni che usano parti del tuo pc e che serve il consenso di un utente maggiore per farne uso, quindi vai sul tuo account pc è metti da utente ad administrator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora quello scudo sta per delle applicazioni che usano parti del tuo pc e che serve il consenso di un utente maggiore per farne uso, quindi vai sul tuo account pc è metti da utente ad administrator

Io non ho altri utenti se non il mio appunto, che è l'unico,quindi come può non essere amministratore se è l'unico? D:

In ogni caso se sto dicendo una cagata colossale,potresti dirmi se li sai i passaggi da fare? Sai sono un nabbaccio in ste cose :sisi:

Ho windows 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anch'io ho Windows 7 allora Start--->Clicca sull'icona sopra "nomeutente"--->Modifica tipo account utente--->Scegli Administrator, in caso avessi una password principale sul PC segui questo passaggio--->Inserisci la password e aspetta la convalida dell'account ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anch'io ho Windows 7 allora Start--->Clicca sull'icona sopra "nomeutente"--->Modifica tipo account utente--->Scegli Administrator, in caso avessi una password principale sul PC segui questo passaggio--->Inserisci la password e aspetta la convalida dell'account ;)

Ma è gia su administrator T_T E' questo che non capivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ascolta spesso succede che pur essendo su Administrator il tuo account, alcune azioni non gli sono consentite, tipo modificare cartelle nel Roaming...

Allora devi fare un passaggio un po' lungo e pericoloso (:asd:)

Devi fare tasto destro sulla cartella .minecraft per esempio.

Proprietà

Ti si aprirà una finestra e devi andare alla scheda Sicurezza.

Qui vedrai alcuni account che solitamente sono System, il tuo e Administrator..

A questo punto devi fare Modifica

Ancora una volta ti si aprirà una finestra, da qui devi scegliere il tuo account, vale a dire Tanso, e fare Consenti su Controllo Completo. In questo modo ti abiliterà a modificare tutto.

Prova, se ti sono stato utile... +1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ascolta spesso succede che pur essendo su Administrator il tuo account, alcune azioni non gli sono consentite, tipo modificare cartelle nel Roaming...

Allora devi fare un passaggio un po' lungo e pericoloso ( :asd:)

Devi fare tasto destro sulla cartella .minecraft per esempio.

Proprietà

Ti si aprirà una finestra e devi andare alla scheda Sicurezza.

Qui vedrai alcuni account che solitamente sono System, il tuo e Administrator..

A questo punto devi fare Modifica

Ancora una volta ti si aprirà una finestra, da qui devi scegliere il tuo account, vale a dire Tanso, e fare Consenti su Controllo Completo. In questo modo ti abiliterà a modificare tutto.

Prova, se ti sono stato utile... +1

Quando apro sicurezza non c'è nessun account...

Nessun gruppo o utente dispone di autorizzazioni di accesso all'oggetto. Tali autorizzazioni possono tuttavia essere assegnate dal proprietario dell'oggetto.

Se faccio aggiungi metto il mio nome e ok,però mi dice di mettere il nome degli oggetti da selezionare.. non sapendo cosa scrivere esattamente ho provato con il nome della cartella,ma nada... (ho provato a cliccare ok lasciando vuoto ma non succede nulla)

ivw9ys.png

ps: il +1 te lo metto ora e te lo metterò per i prossimi 20 anni ad ogni post se mi risolvi sto problema :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Diciamo che dopo che hai fatto Modifica hai fatto Aggiungi...

Invece ti devi fermare alla schermata Modifica...

Dwm2012-04-0820-39-06-51.png

Questo è la schermata sicurezza, da qui clicki modifica, e finisci nella schermata ...

Dwm2012-04-0820-39-18-45.png

Da qui metti la spunta a Controllo Completo, come puoi vedere sotto la colonna dei Consenti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Diciamo che dopo che hai fatto Modifica hai fatto Aggiungi...

Invece ti devi fermare alla schermata Modifica...

Dwm2012-04-0820-39-06-51.png

Questo è la schermata sicurezza, da qui clicki modifica, e finisci nella schermata ...

Dwm2012-04-0820-39-18-45.png

Da qui metti la spunta a Controllo Completo, come puoi vedere sotto la colonna dei Consenti!

Aah,intendevi quello. Ora non sono dal mio pc, domani provo e ti faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.