Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
excalibur272

Nether Mod

Domanda

Volevo cominciare un'avventura nel nether, ma le mod che ho messo non aggiungono proprio tutto ciò di cui ho bisogno, mi servirebbe in particolar e una mod che aggiunga oggetti del nether, tipo un'ascia di netherrak.

Le mod che ho messo fin ora sono:

Nether exspansion e lava boats.

Cerco una mod aggiornata alla 1.2.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Volevo cominciare un'avventura nel nether, ma le mod che ho messo non aggiungono proprio tutto ciò di cui ho bisogno, mi servirebbe in particolar e una mod che aggiunga oggetti del nether, tipo un'ascia di netherrak.

Le mod che ho messo fin ora sono:

Nether exspansion e lava boats.

Cerco una mod aggiornata alla 1.2.4

Prova ultimate nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lawloso, una discussione di un anno fa che viene riesumata dalla tomba da un Amministratore pur sapendo che ormai è inutile la discussione :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lawloso, una discussione di un anno fa che viene riesumata dalla tomba da un Amministratore pur sapendo che ormai è inutile la discussione :asd:.

Tutti i thread della sezione mods sono stati spostati, quello è un messaggio automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tutti i thread della sezione mods sono stati spostati, quello è un messaggio automatico.

 

In ogni caso, per me questo Thread è da cestinare in quanto l'autore non si connette da Agosto 2012 :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.