Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Mod E Plugin

Recommended Posts

Io proporrei la zeppelin mod, pensate che figo creare per ogni città un aereo porto, ed ogni cittadino puo comprare un hangar e farsi un suo aereo oppure viaggiare a pagamento su uno di linea, vi prego rispondeteeeee

Come per i plug in delle imbarcazioni grandi...

Immagina le vagonate di lagg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ogni citta ha una linea e si crea così un nuovo lavoro, il pilota, che viene pagato e le città potrebbero guadagnarci vendendo plot dove si possono fare hangar oppure vendendo i biglietti, chiedo ad un admin se questo possa essere fattibile, io penso che ci divertiremmo molto, magari con battaglie aree, pensate, arcieri, pirati che si lanciano sugli aerei degli altri ad uccidere conducenti ed altri lasciando la gente nel panico a tentare atterraggi di emergenza, così favoriremmo anche la gente che visita le città e magari decise anche di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei la zeppelin mod, pensate che figo creare per ogni città un aereo porto, ed ogni cittadino puo comprare un hangar e farsi un suo aereo oppure viaggiare a pagamento su uno di linea, vi prego rispondeteeeee

Non potrebbe mai coesistere sul nostro server, la mole di dati che richiederebbe farebbe crashare il server ogni 5 minuti se va bene.

Questo vale per quasi tutte le mod "estreme", cioè che aggiungono elementi così pesanti.

Invece le mod che aggiungono blocchi nuovi sono principalmente da evitare perchè la maggior parte, se poi cancellati, non permettono di utilizzare la mappa e non sarebbe molto bello fare un nuovo restart perchè per una settimana abbiamo tenuto i vasi di fiore sui blocchi comodino =P

(scherzi a parte io mi chiedo cosa aspettino quelli della Mojang a fare dei blocchi decorativi tipo scaffali eccetera, magari che contengano roba come le chest...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari mettano veri aerei come le barche ed i minecart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari una scuola internazionale e poi i piloti devono studiare le rotte, darebbe un bel senso di realisticita al server, pero capisco se e troppo pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari una scuola internazionale e poi i piloti devono studiare le rotte, darebbe un bel senso di realisticita al server, pero capisco se e troppo pesante

il tasto modifica andynia impara ad usarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tasto modifica andynia impara ad usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le barche, proprio oggi ho scritto sul forum di minecraft ufficiale, consigliando di poter far posizionare un blocco sulla barca.. immaginatevi le navi che possano uscire partendo da quel blocco (che possono essere benissimo guidate con f5, se solo fosse applicabile lo zoom in caso di navi immense :asd: ) :ahsisi: .. poi ovviamente può essere sempre utilizzato per trasportare chest/fornaci/dispencer(se si vogliono fare le mini battaglie :asd: ) e magari anche un secondo player :sisi:

Però il topic è in approvazione, credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglia di applicare magari anche cose tipo questo aerei, sarebbe ultrafigo, proprio simil zeppelin mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglia di applicare magari anche cose tipo questo aerei, sarebbe ultrafigo, proprio simil zeppelin mod

ci sono migliaia di consigli li e molto probabilmente sarà già stato proposto.. comunque trovo orribili gli aerei in minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe come mezzo di trasporto magari fare aerei da guerra con postazioni per gli severi per ogni arciere, comunque dove si puo postare per queste cose??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe come mezzo di trasporto magari fare aerei da guerra con postazioni per gli severi per ogni arciere, comunque dove si puo postare per queste cose??

sul forum ufficiale di minecraft :sisi:

ma è in inglese, quindi scrivi decentemente (google translate non basta :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che basterebbe una dannata Flan's

l'ho cercata su youtube e: :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è una solo con gli aerei :o

Chissene degli aerei, ci sono le mitragliatrici! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai visto il video in cui distruggono il villaggio NPC?

si, sta alla fine di questo video :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.