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Farenheit

Pvp - Score Match

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Ciao a tutti ragazzi, oggi io e Exlon vi presentiamo una nuova mappaaaaa!!! Si tratta però di una mappa da giocare in due, ma non come Fuga dalla Proteon, dove bisogna collaborare per proseguire, ma al contrario, bisogna cercare di superare il proprio avversario per guadagnare dei punti... La mappa si compone di 9 prove di varia difficoltà. Ovviamente il primo dei due che finisce una prova ottiene un punto, che si sommerà ai precedenti. Non perdete altro tempo, scaricate la mappa e dimostratevi il migliore tra i vostri amici!!! Dopo aver giocato la mappa non dimenticate di dare uno sguardo agli easter egg :asd: e poi di lasciare un bel commento qua sotto. Scrivete contro chi avete gareggiato, qual è stato il vostro punteggio finale, e se ci sono eventuali bug!!! Che il gioco cominci!

REGOLE

:diamond: Non piazzare o distruggere alcun tipo di blocco, e quando richiesto, butta tutto!

:diamond: Tutte le prove vanno affrontate in contemporanea!

:diamond: Non usare mod o comandi da server!

:diamond: A ognuno verrà assegnato un colore, che rimarrà tale per il resto della mappa. Esso è associato anche allo schermo del punteggio

SCREENSHOT

68antv.jpg

WALL OF FAME

--- vs ---

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--- vs ---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v1.0)

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vai cosi che continuiamo a sfornarne xD

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Siiiii che belloooooo

Riki la giochi con me vero?

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ho fatto la mappa con un mio amico bellissima ma non ricorda i punti te li faccio sapere domani

ps mi puoi dire la tua texture pack? mi piace molto

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ho fatto la mappa con un mio amico bellissima ma non ricorda i punti te li faccio sapere domani

ps mi puoi dire la tua texture pack? mi piace molto

beh... la texture pack l'ho creata io ma non posso ancora linkarla perchè deve partecipare al contest che hanno indetto qui sul forum ^^

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ascolta farenheit mi spieghi come fai a fare cose così stupende?usi mcedit?grazie in anticipo

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ascolta farenheit mi spieghi come fai a fare cose così stupende?usi mcedit?grazie in anticipo

XD beh... non abbiamo usato molto mc edit, ma abbiamo sfruttato i plugin del server bukkit... tipo i comandi wall, cube, sphere ecc. poi le idee sono per la maggior parte di exlon *-* grazie del complimento :Q___

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ok prova la mia mappa e dimmi quanto la valuteresti da 1 a 10 (è la mia prima) link:http://www.mediafire...3iv6sibjhwugged

carina, anche se ci sono dei buchi che hai lasciato aperto e vari bug :P... ho fatto 11 punti... però per favore... non spammare sul mio topic lol :<

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lo provata anchio... hai lasciato un buco nella stanza delle leve, si vede quale leva si deve premere. poi hai dimenticato di mettere una porta e la lava nella stanza dei colori (credo ci vada lava...) nel complesso buona per essere la prima.

P.S: la prossima volta manda un pm invece di mettere il download di un'altra mappa nel topic

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beh... la texture pack l'ho creata io ma non posso ancora linkarla perchè deve partecipare al contest che hanno indetto qui sul forum ^^

va bene appena finisce il contest mandamela in messaggio privato perchè starei ore a cercarla

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ok non preoccuparti.... però c'è qualcuno che parla della mappa? ç_ç

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ok, l'abbiamo appena giocata io e Riki (almeno ci abbiamo provato)...

che dire... era completamente ingiocabile, io non ho mai avuto più di 10 fps. verso le ultime stanze stavo solo sui 1-2 fps...

non siamo riusciti a fare un tubo!

le prove erano molto belle, la mappa è strafiga (come sempre), però ci vogliono dei supercomputer per giocarla.

poi siamo usciti fuori eeee... ho capito il perchè di tutto questo lag. una marea di circuiti aggrovigliati laggosi pieni di repeater e torce...

come ti ho già detto, i circuiti vanno fatti bene, molto compatti, non tanto per l'estetica, quanto per il lag! avete usato qualche migliaio di repeater che tolgono qualche migliaio di fps!!!

mi dispiace, non siamo riusciti a fare 1 prova completa, però la mappa è molto bella in sè per sè e per questo mi dispiace di non averla potuta godere tutta!

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ok, l'abbiamo appena giocata io e Riki (almeno ci abbiamo provato)...

che dire... era completamente ingiocabile, io non ho mai avuto più di 10 fps. verso le ultime stanze stavo solo sui 1-2 fps...

non siamo riusciti a fare un tubo!

le prove erano molto belle, la mappa è strafiga (come sempre), però ci vogliono dei supercomputer per giocarla.

poi siamo usciti fuori eeee... ho capito il perchè di tutto questo lag. una marea di circuiti aggrovigliati laggosi pieni di repeater e torce...

come ti ho già detto, i circuiti vanno fatti bene, molto compatti, non tanto per l'estetica, quanto per il lag! avete usato qualche migliaio di repeater che tolgono qualche migliaio di fps!!!

mi dispiace, non siamo riusciti a fare 1 prova completa, però la mappa è molto bella in sè per sè e per questo mi dispiace di non averla potuta godere tutta!

Beh, la mappa è ingiocabile per te! D: Il problema è che i circuiti vanno comunque portati da una parte all'altra! E se non uso i repeater cosa uso?! Il bello di tutto questo sai qual è? che creandola abbiamo scoperto che dopo un po' di blocchi (molti blocchi, diciamo la lunghezza di tutta la mappa) la redstone perde efficacia e non viene più aggiornata dal server, quindi ci siamo dovuti inventare un modo per far aggiungere i punti solo quando ci saremmo avvicinati abbastanza per farli aggiornare e quindi aggiungere punti. E' un casino, lo so, ma di certo non è una brutta mappa :3 lol

ps. più compatti di quelli non so che fare ._.

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no, ma non parlo di quello, intendevo tipo dove ci sono i pistoni in serie, si può comprimere parecchio!!!

la mappa ti ho detto che è bella, ma per noi è stata ingiocabile .-.

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no, ma non parlo di quello, intendevo tipo dove ci sono i pistoni in serie, si può comprimere parecchio!!!

intendi la zona alla fine dove c'è il punteggio? Beh, no.. non si può comprimere... perchè è l'unico modo che abbiamo trovato per "contare" gli impulsi e assegnare il punteggio :3 se hai un idea migliore diccela :Q___

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Inendo la 2-3a prova! Dove bisogna correre! Dove ci sono un vallo di repeater di fila! In generale ho visto che quasi tutti i circuiti si possono migliorare

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comunque per la mia mappa i buchi non è colpa mia è colpa dei miei amici che non sanno ragionare e stanno li a cazzeggiare ma mi dispiace toglierli dal server

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e per la tua mappa io e un mio amico la abbiamo giocata poi siamo usciti dalla costruzione e ho visto tutti quei repeater e sono rimasto a bocca aperta anche alla fine dove ti dice il punteggio è una genialata pazzesca !!!!!!

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OMG i circuiti, avete usato 3204123957827451347918 repeater!

i repeater fanno aumentare il lag di un casino, soprattutto se la mappa è progettata per il multiplayer...

I circuiti, senza offesa, sono teribbili. Si può compattare la cosa di molto secondo me.

La mappa (l'ho esplorata in creative) sembra veramente bella, ma i ciruiti no.

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bhe i repeter messi erano necessari, e' vero magari qualche punto si poteva restringere ma non toglievi abbastanza repeter da fare la differenza....

la stanza del generatore di pietra (la gara a fare la torre) effettivamente non abbiamo pensato a disattivare il circuito una volta finito e quello fa laggare molto

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      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
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      • Admin: Jack93
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      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
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      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
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      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

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