Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SyMo

Isola Minuscola. Vi Sfido.

Recommended Posts

Come da titolo, vi sfido a sopravvivere! Senza mod! Dovrebbe partire dalla 1.9 alla 1.2.5... Io l'ho provata in 1.2.4... Parte! Il seed è "Holy Shit" senza virgolette, proprio come l'ho scritto io, con lo spazio. Spawnerete in un isola... VUOTA.

vrsj75.jpg

2ex651h.jpg

NON L'HO SCOPERTA IO, MA PRIMA NEL FORUM NON C'ERA. QUINDI I +1 SONO BEN GRADITI :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma non ha senso giocarci, senza nessun albero non si può fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, vi sfido a sopravvivere! Senza mod! Dovrebbe partire dalla 1.9 alla 1.2.5... Io l'ho provata in 1.2.4... Parte! Il seed è "Holy Shit" senza virgolette, proprio come l'ho scritto io, con lo spazio. Spawnerete in un isola... VUOTA.

vrsj75.jpg

2ex651h.jpg

NON L'HO SCOPERTA IO, MA PRIMA NEL FORUM NON C'ERA. QUINDI I +1 SONO BEN GRADITI :asd:

WTF ?Ho messo un seed a caso (che non ricordo) ed è UGUALE..... :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza legno è impossibile! (Almeno che non trovi una Miniera Abbandonata e prendi il legno delle travi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza legno è impossibile! (Almeno che non trovi una Miniera Abbandonata e prendi il legno delle travi...)

Guarda te lo giuro, ma quella miniera che c'è è così profonda che porta ad una miniera abbandonata GIGANTESCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò, ma senza legno come fai ad iniziare? Per non parlare dei mob che ci saranno li dentro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il legno almeno per una spada servirebbe visto che li dentro sarà pieno di Mob, oppure si inizia in Peaceful e dopo la prima notte si passa ad altre difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nella grotta non ci vedrai come fai a trovare la miniera abbandonata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quella la sfida, ragazzi. Se foste Hardcore gamers non vi fareste tante domande (infatti Feschio ha agito, batti il cinque bro!)

21653654.jpg

EDIT: con questo non voglio intendere che io sia Hardcore Gamer. Forse un po' , giusto abbastanza per giocare a Cataclysm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato a finire in una grossa pozza di lava ma niente miniera abbandonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una Cesta in quelle profondita o addirittura in acqua scavando la sabbia .... Chi sà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.