Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

Cerco Consiglio

Recommended Posts

Qualcuno mi puo consigliare una città dove guadagnare facilmente e scalare cariche velocemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagnare facilmente? Credo in una senza tasse.

Scalare cariche velocemente? Impossibile, inizia ad essere attivo sul forum e in game, poi vedrai come ti verranno affidati incarichi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tecnicamente, si scala dove c'è poca gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma me interessa piu che altro guadagnare te Gian che sei molto preparato cosa mi dici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo consigliare una città dove guadagnare facilmente e scalare cariche velocemente?

Per guadagnare velocemente, una città senza tasse.

Per scalare le cariche, una città democratica.

Risultato:

Nazione: Urmm

Città: Abstergo o Solengrad

Ovviamente sono molto selettivi lì, quindi dovrai essere molto attivo sul forum e magari anche su mumble, però è la nazione dove hai più possibilità di contare qualcosa politicamente.

Ti sconsiglio invece l'Unione e Nyan, che sono i paesi con le possibilità di ottenere potere minori (a Nyan si vota comunque però, mentre nell'Unione si conta poco e basta). Mida è una via di mezzo, però essendo monarchico tende ad essere conservatore.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per guadagnare velocemente, una città senza tasse.

Per scalare le cariche, una città democratica.

Risultato:

Nazione: Urmm

Città: Abstergo o Solengrad

Ovviamente sono molto selettivi lì, quindi dovrai essere molto attivo sul forum e magari anche su mumble, però è la nazione dove hai più possibilità di contare qualcosa politicamente.

Ti sconsiglio invece l'Unione e Nyan, che sono i paesi con le possibilità di ottenere potere minori (a Nyan si vota comunque però, mentre nell'Unione si conta poco e basta). Mida è una via di mezzo, però essendo monarchico tende ad essere conservatore.

Ecco il parere del tutto disinteressato di syne :asd:

Ah alex io sono una delle persone più attive del forum e lo sono abbastanza in game e sono ancora un umile cittadino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui di dove e?? Cmq quale Unione oligarchica o modernista??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne io vorrei visitare solengrad ma poi mi sn perso magari una volta ci incontriamo a thoringrad e mi accompagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il parere del tutto disinteressato di syne :asd:

Ah alex io sono una delle persone più attive del forum e lo sono abbastanza in game e sono ancora un umile cittadino :(

Beh, capita :asd:

Io se non avessi fondato la PLH sarei rimasto a marcire nella mia casetta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne ci 6?!!!!!! Mi devi far fare un giro di solengrad, ma ci dobbiamo in incontrare a thoringrad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei delle repubblica oligarchica, te folli sei eremita vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi fondo quAlcosa per gli edifici( tipo associazione architetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modernista Modernista.

Nell'Unione Oligarchica se riesci a farti amici la maggior parte dei Senatori, puoi diventare uno di loro. Però devono pure stimarti come persona quindi ritenerti o molto brillante, o molto fedele alla causa. I senatori mi pare siano circa 10 ed hanno un limite di reclutamento. Tutti i non Senatori

Nell'URMM c'è un Partito che funziona essenzialmente in maniera democratica. L'orgnao decisionale è composta da 7 persone che sono tutte messe li e rimosse tramite votazioni democratiche. C'è una gerarchia più forte dell'Unione. Ma in realtà non si sente così tanto, almeno dall'interno.

Diciamo che non ci sono vere "posizioni" di potere perché la coesione sociale interna è elevata.

A Nyan è simile, ma c'è un Presidente eletto dal popolo che sceglie i ministri.

Mida funziona come un insieme di città quindi è un po' complicato da definire.

In linea di massima ogni città è più o meno meritocratica. Concentrati più sul cosa desideri.

Se vuoi una nicchia personale o una posizione di "nobiltà", meglio Unione.

Se cerchi una forma di autorità "intellettuale" ma comunque che deve rendere conto ai compagni, URMM

Se vuoi la democrazia pulita pulita (ed imprevedibile), Nyan

Se non riesci ad orientarti, prova Mida male che vada ti becchi un ruolo da sotto-vice-inquisitore-capo-regionale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero in gioco, sorry :lol: comunque se chiedi in chat pubblica qualcuno di Solengrad loro ti aggiungono alla città, fai /t spawn e ti risparmi il viaggio :lol:

e tra parentesi, la non carriera di filvilla è uno dei motivi per cui sconsiglio l'Unione :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo di darti un po' di informazioni (ovviamente di parte dato che sono dell'Impero e della confederazione di Mida)

Le opportunità per fare carriera non sono così basse come ti è stato detto. In un mese sono diventato viceministro all'inquisizione, viceministro cittadino dell'alchimia e assistente di Minas, ovvio non sono l'imperatore ma almeno ho parola nel consiglio.

Se vuoi guadagnare Alyon è proprio il posto giusto, stiamo rifacendo completamente la città e ovviamente non ci mancano i soldi per pagare i volenterosi :asd:

Non avremo i biscotti ma se chiedi a esco un po' di pesce te lo darà di sicuro :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sn già di ewok, altra volta sn arrivato a thoringrad poi ho fatto il tunnel e nn salvo piu dv andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay cmq a me piacerebbe guadagnare e ottenere posizioni per poi fondare una mia citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male che vada ti becchi un ruolo da sotto-vice-inquisitore-capo-regionale

In un mese sono diventato viceministro all'inquisizione, viceministro cittadino dell'alchimia e assistente di Minas, ovvio non sono l'imperatore ma almeno ho parola nel consiglio.

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipper te cs mi consigli?? Cmq chiunque abbia idee, abbia bisogno di assistenti o cs del genere io sn sempre molto presente online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.