Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nelo

Ghanters Gonna Hunt

Recommended Posts

Nasce una organizzazione di cacciatori e maestri dell'alchimia i : Ghanters

Il nostro obbiettivo è la caccia specialmente nelle zone infernali del nether per oggetti da rivendere o usare a scopo personale .

Per la vendita siamo in società ovvero: il guadagno diviso 3 (i membri attuali) , i negozi sono principalmente a Thoringrard e onoriamo il dio Belias, dio del fuoco e della distruzione .

Per quanto riguarda la caccia il nostro nemico principale è il ghast ; ma oltre a cacciare mob razziamo fortezze-nether per materiali da rivendere o usare a scopo personale

Membri:

Nelogenesis

Babalui

Badfuso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a breve posto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formatasi come squadra di elite per la difesa della città da eventuali attacchi di mostri , i ghanters sorgono UFFICIALMENTE in quest'era allo scopo di : Cacciare nel nether , raccogliere materiali alchemici rari , cacciare mostri /(in generale ma sopratutto i Ghast) , rivendita di merci grezze , merci lavorate , ingredienti alchemici e pozioni .

Sebbene alcuni dicano che sia soltanto una leggenda, i ghanters si muovono silenziosi e furtivi per le terre di lost lands come (per l'appunto) degli spettri ; al momento non ci sono strutture o altre costruzioni che possano dimostrare l'esistenza di una base ghanters ma qualche voce narra di una residenza in costruzione nel lontano Nord.

Devoti a Belias il dio del fuoco e della distruzione ,i ghanters grazie alle guide dei profeti di belias, hanno imparato a muoversi meglio nelle zone contaminate dal nether piuttosto che sulla normale terra e hanno acquisito la conoscenza riguardanti :habitat e punti deboli di qualsiasi mostro abiti queste terre.

Si mormora che a breve i Ghanters si espanderanno arruolando nuove reclute ma per il momento ciò che sappiamo è solo una leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Ghanter,

Il sottoscritto, capoclan dei Lungobarbi vi invita a una guerra contro la minaccia dei vampiri.

anche se alcuni dei nostri compagni sono stati infettati .. io e la mia squadra ti aiuteremo Gianmix e magari questo porterà a una futura alleanza , teniamoci in contatto.

senti per la pagina della wiki come devo fare la storia l'ho fatta e magari la aggiorno piano piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,

intanto do più caccia a i vampiri cattivi.

Intanto vi mett fra gli alleati.

ok perfetto e per quanto riguarda la wiki? come posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.