Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Cronache Dal Mondo Sommerso.

Recommended Posts

Ma non è divertentissimo fare i pirati e vivere nelle giungle?

Troll. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova versione V3.

Il Mondo Sommerso di Licia Troisi.

Mi piaceee! HARRR!

Nella V3 del server di prova mi chiamo Um_Gian

Il libro è "Le cronache del mondo emerso" :fermosi:

E comunque la mappa mi sembra che sia più una versione Minecraftiana di Waterworld.

Peggior mappa che si potesse scegliere, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il libro è "Le cronache del mondo emerso" :fermosi:

E comunque la mappa mi sembra che sia più una versione Minecraftiana di Waterworld.

Peggior mappa che si potesse scegliere, boh.

La terraferma c'è, solo che è fottutamente distante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terraferma c'è, solo che è fottutamente distante :sisi:

Eccola, è lei.... Dryland!

Adesso arrivano pure gli umani con le branchie in barca a vela o i predoni in moto d'acqua a bruciare gli edifici galleggianti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato fatto così da evitare che si creassero villaggini troppo vicini tra di loro. (si complimenti la mappa è presa proprio da Waterwordl) Comunque quasi quasi entrerei ora solo per vedere che fine ha fatto la nave fungosa dell'URMM.

Io comunque mi sono divertito molto. La parte più bella è stata quando il mio team si è fiondato su Chapacco che combatteva con o contro Maik Creeper che a sua volta combatteva forse contro degli unionisti ed in 30 secondi abbiamo takeoverato la nave.

Ovviamente oggi si gioca solo Cheat4Fun infatti chi vuole gli ho dato diamanti o altri materiali.

La prestazione del server è stata buona. La 1.2 è veramente magnifica, specialmodo sono rimasto colpito dagli ottimi shader di spoutcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le pioggie di diamanti Jay :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ringrazio Tnt, comunque ho trovato la terra, con annessa "Fortezza Modernistah" con h finale, forse è la casa in TLL di Sarah Scazzi

Lì, mailk creeper e cibra ci hanno fatto fuori, quel cartello è mio :) ecco perchè mi chiamano "Il cartellonistah!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero fatto un bella casetta con Gaia nella giungla, e ad un certo punto sono spuntati fuori dei tizi che ci hanno uccisi e derubati. ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero fatto un bella casetta con Gaia nella giungla, e ad un certo punto sono spuntati fuori dei tizi che ci hanno uccisi e derubati. ç.ç

D: Hanno ucciso anche gli altri? Alcuni sono riusciti a fuggire? Chi vi ha ucciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ci sono state due ondate di Kentonisti che ci hann raidato. Non potevamo combattere gente così ben equipaggaiata, ma Gaia con i suois confinati poteri da Superna li ha sconfitti tutti in pochi secondi! d=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno potrebbe uccidere 11 enderman armato di un solo panino ( non farcito ) tranne me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ci sono state due ondate di Kentonisti che ci hann raidato. Non potevamo combattere gente così ben equipaggaiata, ma Gaia con i suois confinati poteri da Superna li ha sconfitti tutti in pochi secondi! d=

Avete vinto? Fiuuuu... Wait... Kentonisti? Uhmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ci sono state due ondate di Kentonisti che ci hann raidato. Non potevamo combattere gente così ben equipaggaiata, ma Gaia con i suois confinati poteri da Superna li ha sconfitti tutti in pochi secondi! d=

Diciamo anche che eravamo rimasti in 4 di cui 3 ben equipaggiati :asd:

Ad un certo punto mi sono ritrovato a scappare in acqua inseguito da 6 di voi, epico :asd: (che poi sono riuscito pure a seminarvi :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che quando ho equippato l'AR ha sconfitto da sola l'intero server.

Poi ho equippato Dristar, Ucco e Langaiden; ed hanno sconfitto da soli l'intero server e qualche tribù di pigmen.

Mi dispiace che alla fine non sono potuto esserci ma volevo fare un rimpastone generale e far combattere il server contro 3 enderdragon sulla Fungoboat.

Don Encro e Ucco traditori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ho equippato Dristar, Ucco e Langaiden; ed hanno sconfitto da soli l'intero server e qualche tribù di pigmen.

Queste mappe dovreste metterle più spesso...tipo 1°giorno del mese mappa random a tema per 10ore...divertito parecchio oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il drago dell'end l'abbiamo ucciso noi. ù-ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.