Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mattitus

Ho Un Problema

Recommended Posts

salve a tutti.

ho un piccolo problema e volevo sapere da voi cosa ne pensavate. questa mattina ho comprato minecraft dopo un lungo periodo nel quale giocavo a quello crakato. ho provato a entrare in un server multiplayer dove giocano dei miei amici usando il programma Tunngle. ma mi dava il server offline mentre dei miei amici ci giocavano. vorrei chiedervi se è una semplice casualità causata dalla mia connessione o se per poter giocare in quel server devo usare anche io tunngle (cosa che mi darebbe un po fastidio dopo aver speso 20 euro).

nel caso foste interessati questo è l'ip del server: 7.23.236.148.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa server Tunngle? Il server lo richiede specificamente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tunngle crea connessioni lan virtuali tra pc, è molto simile ad hamachi.

Per giocare hai bisogno di installarlo e entrare nel server prima con tunngle, poi con minecraft.

P.S. A meno che quel server accetti solo premium, non c'era bisogno di comprare minecraft originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucario mi a preceduto e lo quoto pienamente... Comunque io preferisco vivamente hamachi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, spiego brevemente le differenze tra Minecraft craccato e il premium:

Premium: puoi metterti una skin senza troppi problemi, puoi entrare in qualsiasi server di Minecraft dedicato (se invece il server è hamachi o simili devi avere anche quelli)

Craccato: puoi metterti una skin ma la vedrai solo tu (poi ci sono client come mineshafter ma non mi metto a spiegare pure quello xD), puoi entrare solo nei server che hanno l'opzione "online mode" su false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo chiaramente: per andare nei server tunngle, serve tunngle.

Con MC premium puoi andare nei dedicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI scuso con tutti quelli che leggeranno questo post perchè è fuori argomento, mi sono iscritto per postare una mia custom map, ma devo avere 10 messaggi sul forum ppe rpostare, mi potete dire cosa significa? quello che sto scrivendoi adesso, pe resempio, è uno dei 10 necessari??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG, il messaggio intende che devi avere 10 messaggi sul forum per usare la shoutbox (La chat), per il resto puoi postare quanto ti pare xD

Un consiglio, apri un post piuttosto che chiedere in un altro topic che non centra nulla con il tuo problema. Eviterai di irritare gli admin lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.