Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
N1xx1

0X10C Streaming

Recommended Posts

ci sono anche io u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Notch ha finito con le ombre e quasi finito con la creazione di tutti i modelli 3D dei poligoni.

Intanto ha introdotto i movimenti, il salto, e il "mirino" (Croce al centro dello schermo che c'è pure su Minecraft e che segna il centro esatto della visuale).

Altri aggiornamenti a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La cosa a cui sono veramente interessato è capire come fa Notch ad ottenere 1000 fps :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa a cui sono veramente interessato è capire come fa Notch ad ottenere 1000 fps :sisi:

Sì l'ho notato anch'io xD

Avrà un Windows installato su un iMac o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Notch sta lavorando alle textures, ha provato ad applicare la texture delle wooden planks di Minecraft :o

P.S: Scusate doppio post, non me ne sono accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa a cui sono veramente interessato è capire come fa Notch ad ottenere 1000 fps :sisi:

basta avere un pc da gioco :/ anzi ti dirò di più 1000 fps sono pochi visto che non c'è nulla su quel gioco ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dì quel che vuoi, ma dire che 1000 fps sono pochi è una colossale bestemmia a quei poveri cristi che giocano a MC a 10 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

basta avere un pc da gioco :/ anzi ti dirò di più 1000 fps sono pochi visto che non c'è nulla su quel gioco ancora

Lo dici come fosse una cosa da niente, costerà l'ira di dio. Se ho torto ti prego di darmi un link di un sito dove lo vendono così lo compro, sarebbe il massimo :asd: Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta avere un pc da gioco :/ anzi ti dirò di più 1000 fps sono pochi visto che non c'è nulla su quel gioco ancora

Appunto XD

C'è solo un cubo, con un illuminazione... in tutto saranno 12 poligoni XD (comunque quando l'ho guardato io andava dai 300 ai 500, non 1000 XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici come fosse una cosa da niente, costerà l'ira di dio. Se ho torto ti prego di darmi un link di un sito dove lo vendono così lo compro, sarebbe il massimo :asd:

sui 500 euro li spendi :asd: comunque non lo vendono già assemblato un pc del genere, o meglio li vendono ma ti costerebbe il doppio quindi ti consiglio di comprare i componenti e di assemblarlo te o qualche tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i 1000 fps sono indicativi, non reali. E' il tempo di aggiornamento delle immagini, ma non dello schermo. Neanche i televisori al plasma arrivano a 1000 fps.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i 1000 fps sono indicativi, non reali. E' il tempo di aggiornamento delle immagini, ma non dello schermo. Neanche i televisori al plasma arrivano a 1000 fps.

True story. Comunque tutto è dato dagli hz dello schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i 1000 fps sono indicativi, non reali. E' il tempo di aggiornamento delle immagini, ma non dello schermo. Neanche i televisori al plasma arrivano a 1000 fps.

Meno male che qualcuno l'ha detto :asd: e considerate che i film sono sempre andati a 24fps e nessuno si è mai lamentato :ahsisi: 30fps sono più che sufficenti per qualunque gioco, 60fps sono la perfezione, di più è spreco di risorse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno l'ha detto :asd: e considerate che i film sono sempre andati a 24fps e nessuno si è mai lamentato :ahsisi: 30fps sono più che sufficenti per qualunque gioco, 60fps sono la perfezione, di più è spreco di risorse :lol:

Infatti. 1000 fps spesso è quando il gioco non è in Vsync, cioè che il gioco non è sincronizzato con la velocità di aggiornamento dello schermo.

In questo caso gliene frega assai che sia in Vsync dato che sta progettando il gioco per adesso. Anche io raggiungo i 1000 fps in Minecraft, poi se provo a registrare automaticamente si abbassa ai 60. Perchè è inutile averne di più dato che l'occhio umano non riesce a percepirne altrettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti. 1000 fps spesso è quando il gioco non è in Vsync, cioè che il gioco non è sincronizzato con la velocità di aggiornamento dello schermo.

In questo caso gliene frega assai che sia in Vsync dato che sta progettando il gioco per adesso. Anche io raggiungo i 1000 fps in Minecraft, poi se provo a registrare automaticamente si abbassa ai 60. Perchè è inutile averne di più dato che l'occhio umano non riesce a percepirne altrettanti.

Mi state per caso dicendo che sono l'unico sfigato che mentre non registra fa 35 fps? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state per caso dicendo che sono l'unico sfigato che mentre non registra fa 35 fps? :asd:

:rotfl::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state per caso dicendo che sono l'unico sfigato che mentre non registra fa 35 fps? :asd:

Non ti lamentare io gioco a MC con 7 fps e al massimo ho raggiunto 15 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ti lamentare io gioco a MC con 7 fps e al massimo ho raggiunto 15 :asd:

Chiedo perdono :fiore:

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state per caso dicendo che sono l'unico sfigato che mentre non registra fa 35 fps? :asd:

Yup! Io sto sui 300-400 (anche se il mio montor è da 60 hz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yup! Io sto sui 300-400 (anche se il mio montor è da 60 hz).

Sempre per la questione del VSync.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti lamentare io gioco a MC con 7 fps e al massimo ho raggiunto 15 :asd:

ma? ma? allora non sono l'unico! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma? ma? allora non sono l'unico! ^_^

Optifine is the way!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine is the way!

Con optifine arrivo appena a 20 fps D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.