Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Evento] La Grande Malattia

Recommended Posts

Io e Xylo siamo scappati, ti conviene farlo anche te :sisi:

(Paranoia on)

Scappare dove? Loro sono ovunque, ci osservano, moriremo tutti e diventeremo come loro, io non voglio... :fermosi:

(Paranoia off)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' evento è molto bello e originale.

Una nota negativa pero' è questa : Se si è infetti, non si andrà mai contro qualcuno della propria città o si viene townkickati, non ha senso un vampiro che va a cercare eremiti nelle lande per sfamarsi o uccide i lupi spawnati da lui. Non ha senso fare sempre il buono in città, passando vicino ai propri concittadini senza neanche fargli niente. Si è infetti impazziti ( almeno questo si deduce leggendo la storia GDR in questo topic) , non supereroi notturni stile Batman.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' evento è molto bello e originale.

Una nota negativa pero' è questa : Se si è infetti, non si andrà mai contro qualcuno della propria città o si viene townkickati, non ha senso un vampiro che va a cercare eremiti nelle lande per sfamarsi o uccide i lupi spawnati da lui. Non ha senso fare sempre il buono in città, passando vicino ai propri concittadini senza neanche fargli niente. Si è infetti impazziti ( almeno questo si deduce leggendo la storia GDR in questo topic) , non supereroi notturni stile Batman.

Se mi attacchi non ti farò kickare

Al massimo ti massacro <3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, tnt e mrpower mi hanno già minacciato di kickarmi perchè li killavo, ad Humine avevano kickato tappo perchè li killava essendo infetto, poi lo hanno rinvitato.

Sgar: Te lo dice tramite dei messaggi in chat, se entro 1 ora non mangi pane diventi vampiro anche tu.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lord ma e sicuro che se ti ti attacca ti infetta o ce una possibilita di scappare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infetti vengono sempre oneshottati con i paletti di legno? Anche con armor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Donencro con l'avatar di Torrazzo?:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lord ma e sicuro che se ti ti attacca ti infetta o ce una possibilita di scappare?

A come ho visto, la possibilità di infettare attacando è molto bassa. Oggi avro' dato una ventina di colpi a Power ma non mi ha mai detto niente di essere stato infettato. Puoi fare pero' il comando , se sei vicino un giocatore che vuoi infettare , /v infect e il nome del giocatore, se lui accetta diventa un vampiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente, come ha già detto fyros, a me l'evento sarebbe piaciuto di più se fosse stato un pò più realistico... tipo panico nelle strade, pseudo guerre civili, un pò di resistenza al contagio e cose del genere... ci vorrebbe qualcosa che metta i concittadini gli uni contro gli altri... comunque buona l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Silthrim era già panico e guerra tra le strade (o i ponti) Xylonike uccideva tutti quelli che si avvicinano :D Come mai è più cattivella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i vampiri soffocano? Non è che non volano più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io ora soffoco e non posso nemmeno volare, forse perche è giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci è rimasta una superforza e un' alta possibilità di contagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i poteri fungono solo di notte?

Credo che questo sia un problema per i vampiri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO IL PLOFETA! Torterra e Spalman ci hanno rpovato, ma sono sano! BLUAHAHAHAHAHH Sono scappato in wild ora D: Chi non si prende il vampirismo diventa pazzo, soprattutto a Silthrim D:

Allora noi silentiani siamo tutti pazzi! D:

Siamo in quarantena per evitare il vampirismo.

Ghagagagagaga! BLUAHBLUAHBLUAH! D:

Edit: scusatemi, ero in astinenza da zuccheri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue :asd:

Io faccio ronde intorno a Silen con paletti di legno e martello :sisi:

Van Helsing mi fa un baffo (di vampiro) =/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue :asd:

Il pranzo pasquale chiamava :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.