Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Paolinho1317

Mod Belle Per Server

Domanda

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ti rispondo sempre io xD

Comunque non sono mod ma più che altro plugin che fanno diventare divertente il server xD

Poi to consiglio di scaricare la ray's minimap perché è fantastica e io la trovo molto utile, praticamente a lato dello schermo puoi vedere una minimap la molto dettagliata :D

Nelle Impostazioni puoi decidere se attivare la flymod o no, cambia se metto tre o false, true eé attiva false è spenta xD così come le altre impostazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sto facendo una serie su youtube su un server e vorrei delle mod fighe XD

Mod Grafica: GLS Shaders con bump mapping, waving wheat, waving tall grass e God Rays.

Mod Audio: Matmos, versione con armi.

Io non posso vivere, o quasi, senza queste mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti rispondo sempre io xD

Comunque non sono mod ma più che altro plugin che fanno diventare divertente il server xD

Poi to consiglio di scaricare la ray's minimap perché è fantastica e io la trovo molto utile, praticamente a lato dello schermo puoi vedere una minimap la molto dettagliata :D

Nelle Impostazioni puoi decidere se attivare la flymod o no, cambia se metto tre o false, true eé attiva false è spenta xD così come le altre impostazioni

Veramente anche le mod lo fanno...

Paolinho rispondo anche a te dicendoci la versione di minecraft almeno perchè se le chiedi per l'ultima non ne troverai molte e contano anche le tue preferenze se non ci dai più informazioni non ti possiamo aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente anche le mod lo fanno...

Paolinho rispondo anche a te dicendoci la versione di minecraft almeno perchè se le chiedi per l'ultima non ne troverai molte e contano anche le tue preferenze se non ci dai più informazioni non ti possiamo aiutare

1.2.4 ma anche 1.2.5 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, dipende dal tipo di server che vuoi.

Per un server tecnico ti consiglo IC, RP e BC.

Per uno di guerra ti consiglio la Balkon's Weapons o la SDK's Guns (non ricordo se è aggiornata).

Devi essere più specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mod Grafica: GLS Shaders con bump mapping, waving wheat, waving tall grass e God Rays.

Mod Audio: Matmos, versione con armi.

Io non posso vivere, o quasi, senza queste mod.

In cosa consistono ? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In cosa consistono ? XD

GLS Shaders (http://www.minecraftforum.net/topic/120261-125-glsl-shaders-dof-bump-mapping-waving-wheat-dynamic-shadows-and-more/) migliora l' ambiente grafico. Nel setting che ti ho detto ci sono il grano che si muove col vento, il tall grass che si muove col vento, i minerali in rialzo e i "god Rays" (cercali su google).

Matmos, invece, crea ambienti sonori migliorati. Il video spiega più di mille parole:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

GLS Shaders (http://www.minecraft...adows-and-more/) migliora l' ambiente grafico. Nel setting che ti ho detto ci sono il grano che si muove col vento, il tall grass che si muove col vento, i minerali in rialzo e i "god Rays" (cercali su google).

Matmos, invece, crea ambienti sonori migliorati. Il video spiega più di mille parole:

mmh mi piacciono +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.