Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Abstergo Lab: The Truth

Recommended Posts


Accesso ai file in corso.....
Esecuzione file video:

*parte un filmato sfocato. Una persona vista di spalle, irriconoscibile essendo in controluce, parla con l'accento di Silthrim*

"Ora il progetto Legione è verità. Dal laboratorio di Abstergo il virus è stato diffuso e ora si moltiplica nel mondo. Noi non lo volevamo. E' stato un incidente. Eppure è accaduto.

Legione era nato per rafforzare i nostri uomini. Per renderli più forti. Immuni alle malattie. Avevamo analizzato le vacche morte durante la peste, e avevamo scoperto la Verità, come ci insegna Thor. Le nuove lenti fabbricate a Zarìa ci hanno consentito di guardare oltre i nostri occhi, scoprendo che in realtà gli esseri viventi sono fatti a loro volta da piccoli cubetti, ognuno singolarmente vivo: ma alcuni di questi cubetti invece venivano dall'esterno, e ce ne sono ovunque! Essi causarono la Peste.

Ora noi li abbiamo analizzati, usando lenti elettroniche ottenute grazie al Potere Rosso abbiamo scoperto organismi viventi ancore più piccoli, che abbiamo chiamato Virus. E abbiamo iniziato a manipolarli.

Perché se dei virus possono indebolire e uccidere, altri virus possono rafforzare. Curare ogni malattia.

Ecco cos'è il progetto Legione: un virus in grado di rendere le persone immuni alla peste. Immuni alle ferite. Eppure il progetto ci è scappato di mano, abbiamo giocato troppo, credendoci dei Superni: e ora guardate cos'è accaduto.......

*il filmato si interrompe bruscamente*

off game: complimenti allo staff, io non avrei mai pensato che il mio Progetto Legione sarebbe diventato un contest :asd: pensavo di inventarmi qualcosa solo gdr on, mi avete superato in pieno complimenti a tutti :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che sinceramente io volevo ricamarci su una storia, poi ho sospeso perché non è che avesse interessato così tanto.... Ma mai mi sarei aspettato che sarebbe accaduto davvero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne non riesco a scriverti un PM! (stai pieno) ergo vado qui...

ho letto che fai medicina e sta trovando una spiegazione "scientifica" al vampirismo creato dal tuo virus :asd:. Anche io faccio medicina (5° a Chieti) e sto preparando l'esame di ematologia e malattie infettive proprio in questi giorni (chissà come và :asd:) se non ti dispiace vorrei darti una mano! ho già in mente idee sull'esposizione al sole (emolisi per via di una emoglobina ricombinante indotta dal virus ma che è instabile agli UV, la stessa avrebbe una curva di saturazione più efficace permettendo lunghissime apnee-vedi respirare sott'acqua ed aumentata resistenza-) e tante altre...dopo venerdì sono libero (e torno a giocare) fammi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe trovareu na spiegazione al fatto che si cibano di sangue. e che bruciano letteralmente al sole. Io opterei per una drastica riduzione della melanina nella pelle ed autoimmunità scatenata dall'esposizione alla luce solare.

Il cibarsi di sangue lo possiamo sempre ricollegare all'emoglobina (Tipo diverso, con una molecola diversa, forse gruppo eme diverso con maggiore quantità di ferro===>quindi più siti attivi per legare l'ossigeno====> maggiore resistenza alla fatica), mentre possiamo spiegare la resistenza fisica con un aumento dell'attività delle cellule ossee ===> più calcio, apatite e collagene? (In che maniera ditemelo voi, che ho appena iniziato istologia :asd:). Il che spiega anche la crescita dei canini ed in generale i denti più affilati. La sensibilità al legno la si può spiegare come un'allergia alla cellulosa che causa uno shock anafilattico. Manca da spiegare perchè non abbiano bisogno di nutrirsi di altro e si rigenerino con il sangue (Metabolismo diverso, mitocondri modificati che magari ossidano il ferro con l'ossigeno da Fe2+ a Fe3+ usando l'ossigeno, ricavando energia dal processo ed usando il ferro 3+ nell'emoglobina modificata + utilizzo glucosio ematico delle vittime + utilizzo proteine nelle vittime = metabolismo cellulare accelerato ===>Mitosi rapidissima ===> Guarigione in poche ore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ade dopo venedì mi ci metto un pomeriggio e ti tiro fuori una cosa con i fiocchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abstergo Lab? Ah, sì, è dove ho premuto quel bottoncino rosso, era molto 3endy... Forse non dovevo premerlo? Ops 1480615_1303172090448.14res_300_300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abstergo Lab? Ah, sì, è dove ho premuto quel bottoncino rosso, era molto 3endy... Forse non dovevo premerlo? Ops 1480615_1303172090448.14res_300_300.jpg

Abbiamo trovato chi ha disattivato l'impianto di sicurezza! Al rogo! :<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho la spiegazione al bruciare al sole (non sarà una combustione vera e propria), pallore, al cambiamento di abitudini alimentari e di ritmo circadiano, modalità di trasmissione, maggiore resistenza e forza, rallentamento ritmo cardiaco, cura con il pane quando si è infettati da poco, pasto ematico (occasionale, non così frequente, vedi i vampiri classici)...mi manca un fattore importante...perché mangiano così raramente!

Metto anche l'immortalità? Facciamo l'elenco delle caratteristiche del vampiro e vedo di creare una patologia adatta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.