Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
melarezza

Custom/escape Map: Buried Alive.

Recommended Posts

salve ragazzi, è la prima volta che faccio una custom map, e sono consapevole che non è bellissima, ma vi chiedo di giocarla non per divertirvi, ma per indicari gli errori, esprimere un giudizio ed aiutarmi a migliorare, completarla dovrebbe richiedervi a massimo 10 minuti se siete rimbambolati.

si chiama "buried alive"(sepolto vivo) e le regole sono:

-con le mani puoi rompere solo la terra(dirt)

-con il piccone di legno puoi rompere solo il pietrisco(cobbllestone)

-verso l'inizio del gioco ti verrà fornita una redstone torch, puoi usarla SOLO per ILLUMINARE!

-un mio problema sono i creeper, nel senso che l'avventura è basata anche sulla fame del personaggio, quindi va giocata in easy/medium ecc. ma i mob non sono previsti. soprattutto i creeper potrebbero rovinare l'esperienza, visto che la mappa è buia

-secondo il punto pprecendente, se incontri un CREEPER, consiglio di mettere in pacefull e tornare in medium, ma ad ognulo le scelte del caso.

-solite segole: non usare cheat o altro.

-se muori hai perso, non puoi ripetere e se proprio ci tieni dovrai RI-SCARICARE la mappa.

-per ora uìnon ho aggiunto punti collezzionabili

-se mi segnalate un buon numero di errori/modifiche/consigli, metterò il vostro nickname nei crediti della 2.5

il link per il download è(mi scuso ma non sono capace di creare collegamenti ad una parola):

http://dl.dropbox.com/u/71761900/custom%20map%20buried%20alive%2C%202_0.rar

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rigiocato la mappa e mi sono accorto di una cosa: mi scuso molto ma mi sono accorto di aver fornito solo un piccone di legno, invece ne servono 2! quindi per stavolta, quando vi si distrugge, potete editarvene uno. scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male come idea!!!

mi è piaciuta anche se il finale è troppo veloce... xD

prova una delle mie e dammi un parere:

praticamente voi nascete che siete fuori da un tempio e avete rubato un idolo d'oro e avete 3 percorsi di diverse difficoltà per mettervi in salvo, se potete cronometrate il percorso che facciamo una sorta di bacheca per confrontare i propri tempi, se cadete rincominciate, fare i percorsi a tutte e 3 le difficolta vi terrà occupai una buona mezz'ora :D

ed ecco il download: NO SPAM! Che ti avevo detto eh? GSN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male come idea!!!

mi è piaciuta anche se il finale è troppo veloce... xD

prova una delle mie e dammi un parere:

praticamente voi nascete che siete fuori da un tempio e avete rubato un idolo d'oro e avete 3 percorsi di diverse difficoltà per mettervi in salvo, se potete cronometrate il percorso che facciamo una sorta di bacheca per confrontare i propri tempi, se cadete rincominciate, fare i percorsi a tutte e 3 le difficolta vi terrà occupai una buona mezz'ora :D

ed ecco il download: NO SPAM! Che ti avevo detto eh? GSN.

grazie, domani ti faccio sapere. lo sapevo che era corta, ma ero stanco e ci ho messo un'ora a farla, diciamo che è piu il download di un' idea di ambientazione per una custom map. hai fatto il finale buono o quello da stronzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello da stronzo :wub:

allora, una settimana, ingrandisco la mappa, metto meglio i picconi e meno cibo, e la riposto, se hai consigli da darmi, li userò di sicuro.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... secondo me il veleno lo devi mettere alla fine della mappa perchè senò uno pensa che vada usato subito (come me...) non so se solo io ho fatto una fail di cadere nel pozzo (quando ho provato a finirla con il finale del liberare la propria famiglia) e poi non morivo più, manco di fame perchè non c'è spazio per correre e ci vuole una settimana xD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato bravo a fare la mappa anche se è stata la tua prima sei stato bravo complimenti mi è piaciuta spero che ne farai altre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... secondo me il veleno lo devi mettere alla fine della mappa perchè senò uno pensa che vada usato subito (come me...) non so se solo io ho fatto una fail di cadere nel pozzo (quando ho provato a finirla con il finale del liberare la propria famiglia) e poi non morivo più, manco di fame perchè non c'è spazio per correre e ci vuole una settimana xD!

infatti una volta nel pozzo era finita la mappa, non dovevi necessariamente aspettare di morire, sì, il veleno lo metterò alla fine, e la allungherò per dar tempo ai player di morire di fame, grazie dellì aiuto. non ho capito bene la parte del tuo fail, dovevi aprire la trapdor e ccadere nel pozzo per la fine"buona" e proseguire per quella cattiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato bravo a fare la mappa anche se è stata la tua prima sei stato bravo complimenti mi è piaciuta spero che ne farai altre :)

mah, non sono convinto che sia stata così bella, comunque per ora non ho altri progetti, ma sicuramente migliorerò quella che hai gia provato. la dovrei postare mercoledì o giovedi prossimo, al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella! Ma ti consiglio di fare attenzione agli errori grammaticali e un'altra cosa...Il veleno non uccide ti lascia con metà cuore perciò ti consiglio di usare l'harming potion :DD

Ho scelto il finale buono poi son tornato indietro e ho scelto quello da stronzo :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina...peccato che ho dovuto rompere la pietra kn le mani perchè io non ho too many items

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina...peccato che ho dovuto rompere la pietra kn le mani perchè io non ho too many items

mi dispiace che tu abbia perso tutto questo tempo, se vuoi ti passo il link per un programma che installa automaticamente le mod, così usi TMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella! Ma ti consiglio di fare attenzione agli errori grammaticali e un'altra cosa...Il veleno non uccide ti lascia con metà cuore perciò ti consiglio di usare l'harming potion :DD

Ho scelto il finale buono poi son tornato indietro e ho scelto quello da stronzo :DD

ok, grazie, lo modificherò.

se per errori grammaticali intendi che non ho inserito l'ultima lettera di alcune parole, lo ho fatot per questioni di spazio, non volevo aggiungere un cartello per una parola.

comunque rivisiterò la mapppa e (correggierò/correggerò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu abbia perso tutto questo tempo, se vuoi ti passo il link per un programma che installa automaticamente le mod, così usi TMI.

ok dimmi come si chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa , anche io ho rotto con le mani , poi quando c'era la luce ho approfittato per salire e prendere della legna , ho fatto un piccone in ferro ed ho continuato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa , anche io ho rotto con le mani , poi quando c'era la luce ho approfittato per salire e prendere della legna , ho fatto un piccone in ferro ed ho continuato xD

hai fatto bene, come ho scritto all'inizio, ho fatto errori nel posizionare le risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI: per la nuova versione(domani ho 5 ore per lavorarci) creo un nuovo topic ooppure edito questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male come idea!!!

mi è piaciuta anche se il finale è troppo veloce... xD

prova una delle mie e dammi un parere:

praticamente voi nascete che siete fuori da un tempio e avete rubato un idolo d'oro e avete 3 percorsi di diverse difficoltà per mettervi in salvo, se potete cronometrate il percorso che facciamo una sorta di bacheca per confrontare i propri tempi, se cadete rincominciate, fare i percorsi a tutte e 3 le difficolta vi terrà occupai una buona mezz'ora :D

ed ecco il download: NO SPAM! Che ti avevo detto eh? GSN.

Si Chiama Temple Run la "tua idea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai completamente ragione la sto facendo e avendo un padre con un iphone 4s è uguale a temple run ti consiglio di mettere tipo la reincarnazione dell'idolo d'oro in scala 4:1 cosi quella sara la fine ma è solo un consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Chiama Temple Run la "tua idea"

Non è quella che fanno video americani... la ho fatta io...

ma perchè dovete fare sempre i polemici???

Non è paragonabile a quella TempleRun che dici tu e non volevo manco copiarla... se l'avresti provata ti saresti accorto che non centra niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, parlatene in un altro topic, questo è intitolato: Buried alive1.0, o qualcosa di simile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.