Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Storia Di 0X10C

Recommended Posts

Ragazzi, ecco qui di seguito la storia di 0x10c, presa, tradotta e italianizzata dal sito ufficiale:

In un universo parallelo in cui la corsa allo spazio non è mai finita, i viaggio nello spazio stavano prendendo piede tra le varie corporazioni e gli individui ricchi.

Nel 1988, un nuovo sistema di ibernazione compatibili con tutti i computer a 16 bit molto popolari all'epoca.

Sfortunatamente, essi usarono big-endian (un sistema di immaggazinamento di dati superiore al byte), mentre i DCPU-16 richiedevano little-endian.

Ciò ha portato a un bug molto grave, che colpì anche i driver, trasformando gli anni i ibernazione da 0x0000 0000 0000 0001 a 0x0001 0000 0000 0000.

Siamo nell’anno 281 474 976 712 644 D.C., e le prime persone perdute stanno cominciando a risvegliarsi in un universo sull’orlo della distruzione, con tutte le galassie perse per sempre, la formazione di nuove stelle cessata ormai da tempo, e giganteschi buchi neri che dominano la galassia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotarti XD

Guarda che non tutto l'inglese è facilmente traducibile, infatti ho detto alcune parti le ho italianizzate. ;)

In poche parole, tutta la gente ricca volle provare un macchinario per l'ibernazione, che era impostato per un solo anno di ibernazione ma che a causa di un bug ne ha aumentato la durata a milioni di anni.

Quando queste persone cominciarono a risvegliarsi, l'universo era sull'orlo della distruzione, non si formavano più nuove stelle e ovunque c'erano buchi neri. :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non tutto l'inglese è facilmente traducibile, infatti ho detto alcune parti le ho italianizzate. ;)

In poche parole, tutta la gente ricca volle provare un macchinario per l'ibernazione, che era impostato per un solo anno di ibernazione ma che a causa di un bug ne ha aumentato la durata a milioni di anni.

Quando queste persone cominciarono a risvegliarsi, l'universo era sull'orlo della distruzione, non si formavano più nuove stelle e ovunque c'erano buchi neri. :D

Ora ho capito pienamente :D

Fantastica come storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.