Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SciazHP

Problema O Bug ?

Recommended Posts

Bella raga,

In poche parole una volta registrato il tutto fà delle strane strisce blu verticali per metà video frequentemente.Le mie domande di conseguenza sono:

1 : Perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso rispondere a due delle tue domande, la seconda e la terza.

2: Lagghi perchè registrare richiede parecchie risorse di sistema, di conseguenza il gioco va a scatti. Ti consiglio di mettere le impostazioni ad un livello più basso.

3: Probabilmente nelle opzioni di fraps hai spuntato l'opzione per mostrare gli fps del gioco, prova a controllare.

Spero di non aver detto stupidaggini, non conosco bene fraps, ma so che registrare appesantisce il sistema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso rispondere a due delle tue domande, la seconda e la terza.

2: Lagghi perchè registrare richiede parecchie risorse di sistema, di conseguenza il gioco va a scatti. Ti consiglio di mettere le impostazioni ad un livello più basso.

3: Probabilmente nelle opzioni di fraps hai spuntato l'opzione per mostrare gli fps del gioco, prova a controllare.

Spero di non aver detto stupidaggini, non conosco bene fraps, ma so che registrare appesantisce il sistema.

Ok.+ 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.