Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Notch: "3D Construction Kit"

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo questo post per mostrarvi un tweet di Notch che mi ha colpito particolarmente.

Notch: "I chose to go with an editor inspired by 3d construction kit. It's surprisingly fun."

Tradotto e adattato: "Io ho scelto di usare (andare con) un editor ispirato ad un kit di costruzione 3D. E' sorprendentemente divertente"

Sbaglio o Notch sta parlando di un kit di costruzione 3D?

In altri suoi tweet dichiara di essersi reso conto che il gioco è sempre più simile a Minecraft.

Siamo davanti alla possibilità di un mondo INTERAMENTE CREABILE in 3D?

Lo spero tanto, immaginate una navicella spaziale completamente costruibile da 0, scegliendo tutti i tipi di poligoni e potendone settare la grandezza e il colore.

Sarebbe un gioco epico :D

Qualsiasi altra novità verrà postata, alla prossima ;)

jrvf4o.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio notch aveva già parlato che la sua idea era di fare una navicella completamente personalizzabile, probabilmente per poi avere a disposizione questo kit di costruzione bisognerà recuperare risorse. Io la trovo una bella idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio notch aveva già parlato che la sua idea era di fare una navicella completamente personalizzabile, probabilmente per poi avere a disposizione questo kit di costruzione bisognerà recuperare risorse. Io la trovo una bella idea

Oh perchè no, appena inizi la partita, hai poche risorse.

Più gli oggetti sono grandi, più consumano risorse.

Quindi le prime cose da fare sono creare una piccola navicella e cercare risorse.

Sarebbe fichissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm......Ho un piccolo deja vu di quando fù annunciato Minecraft

Ehm

The good news: the level editing is surprisingly fun, and it looks with with blocky textures. The bad news: IT'S MINECRAFT AGAIN NOOOOOOOO

Mi sa che non sbagli sul deja vu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio ora >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm

Mi sa che non sbagli sul deja vu

E' quello il commento a cui mi riferisco dicendo che Notch pensa che il gioco è sempre più simile a Minecraft :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà divertente costruire navicelle... Ma mi verrà fuori una cacchina D:

Aguzza la creatività.

P.S: 100° messaggio :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aguzza la creatività.

P.S: 100° messaggio :beer:

Io aspiro ai 2000 :beer:

/fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:beer:

Solo a me ricorda kingdom heart 2 (credo)? Mi ricordo che si doveva costruire una navicella (credo che te la davano CIp e Ciop :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche interessante se fosse a livelli ,magari distruggendo navi nemiche guadagni exp e sali di livello e ogni livello guadagnato puoi creare navi più grosse e magari più potenti ; che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm......Ho un piccolo deja vu di quando fù annunciato Minecraft

Beh, visto che MC lo gioco dalla 1.6... perché ti ricorda MC? :D

:beer:

Solo a me ricorda kingdom heart 2 (credo)? Mi ricordo che si doveva costruire una navicella (credo che te la davano CIp e Ciop :asd: )

Io ho giocato al primo e sinceramente la parte della navicella mi piaceva molto (molto XD) poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, visto che MC lo gioco dalla 1.6... perché ti ricorda MC? :D

Io ho giocato al primo e sinceramente la parte della navicella mi piaceva molto (molto XD) poco...

Perchè quando venne annunciato Minecraft Alpha furono pronunciate le stesse parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando venne annunciato Minecraft Alpha furono pronunciate le stesse parole.

Ah... va beh, dai... stavolta però sembra essere vero dai video di questi giorni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... va beh, dai... stavolta però sembra essere vero dai video di questi giorni :D

Magari un sandbox spaziale, con una grafica un po' meno, come dire, CUBETTOSA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un sandbox spaziale, con una grafica un po' meno, come dire, CUBETTOSA!!!

Beh da quello che stiamo vedendo non è il solito cube world, ma è un sandbox game pieno di forme, ambientato nello spazio.

Diciamo che sarà l'evoluzione di Minecraft. Stessa formula, ma spazio, economia, pianeti. Insomma figata atomica, o spaziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da quello che stiamo vedendo non è il solito cube world, ma è un sandbox game pieno di forme, ambientato nello spazio.

Diciamo che sarà l'evoluzione di Minecraft. Stessa formula, ma spazio, economia, pianeti. Insomma figata atomica, o spaziale

No perchè ieri quando ho visto le curve ho pensato che non fosse Notch :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè ieri quando ho visto le curve ho pensato che non fosse Notch :ahsisi:

LOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i pianeti di che dimensione saranno più o meno?? perché non mi vorrei trovare su un pianeta che in 5 minuti l'ho esploro tutto :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i pianeti di che dimensione saranno più o meno?? perché non mi vorrei trovare su un pianeta che in 5 minuti l'ho esploro tutto :S

Guarda se Notch è Notch (ed è Notch :ahsisi: ) sono sicuro che ogni pianeta avrà dimensioni, gravità, ed eventuali materiali da minare diversi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i pianeti di che dimensione saranno più o meno?? perché non mi vorrei trovare su un pianeta che in 5 minuti l'ho esploro tutto :S

Secondo me dovrebbero essere:

Guarda se Notch è Notch (ed è Notch :ahsisi: ) sono sicuro che ogni pianeta avrà dimensioni, gravità, ed eventuali materiali da minare diversi.

Con grandezze però abbastanza limitate, non troppo grandi... pianetini... (e magari qualche pianeta enorme, ma con gravità 100 volte superiore XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.