Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Gdr On] Vampirismo, L'ultimo Baluardo A Zarìa

Recommended Posts

GDR ON:

Era notte fonda, e lo Jarl Lugaid correva come un forsennato lungo le strade di Zarìa. I cittadini di Silthrim erano stati infettati; orde di uomini in barbe, forzuti e nerboruti, armati fino ai denti e ricoperti di pelliccia lo inseguivano con le asce alla mano e le fauci spalancate. Non solo i suoi berserker erano diventati vampiri, ma erano più forti che mai.

Il suo demone Mefisto lo esortava. Tu troverai la cura per questo. Sarà il passo successivo verso il dominio del mondo.

Ormai l'orda lo aveva quasi raggiunto; le strade di Zarìa erano deserte, non c'era anima viva. Lugaid si chiese se ci fossero ancora anime vive. Si trovò finalmente davanti al ponte che dava alla biblioteca. Erano solamente centro metri di lunghezza, ce l'avrebbe fatta. Ma un cancello di ferro bloccava il passo. Lugaid imprecò. Non sarebbe diventato un succhiasangue. Si voltò con fare deciso ed estrasse la sua ascia. Due vampiri si stavano già avvicinando, ma li troncò di netto. Avrebbe venduta cara la pelle prima di soccombere.

Erano troppi però; incombevano in centinaia. Ogni secondo si facevano più vicini. Non poteva resistere, la fine era vicina.

Improvvisamente udì un cigolio. I cancelli dietro di lui si aprirono, e una cinquantina di soldati armati pesantemente di fucile apparvero dinanzi a lui. Preso reggente, ci segua! Da questa parte! Una decina di granatieri lo scortò lungo il ponte, mentre gli altri prendevano posizione davanti al cancello. Presto, chiudete il cancello! Mentre i cardini dell'imponente porta di ferro si muovevano la schiera di soldati fece erompere un inferno di proiettili sui vampiri, massacrandone decine. Il rombo dei fucili ruppe il silenzio della notte, e continuarono a sparare fino a quando il cancello non fu chiuso.

Lo Jarl giunse davanti alla porta della Biblioteca, dove fu accolto dal triumviro Sir Marco Wilkinson. Ha visto signor reggente? A volte una pallottola piazzata bene è meglio di un paletto nel cuore. Venga, tutta la popolazione di Zarìa è radunata dentro alla biblioteca. Aspetteremo insieme che l'infezione si dilegui. Che siano giorni, mesi o anni.

Lugaid seguì Sir Marco all'interno dell'imponente edificio. Avrebbe cercato nei libri della biblioteca, che era dotata di una sezione molto ricca di tomi sulla magia e sull'esoterismo. Una cura doveva esserci.

the_last_stand_by_surehuinel-d4d3m1m.jpg

OFF: In realtà la biblioteca ufficiale non è ancora ultimata, ma siccome era un risvolto imperdibile per questo GDR così ho fatto finta che lo sia. Però esiste la biblioteca a Zarìa, solo che al momento è privata.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovate la cura mandatemela, sono l'unico sano di sendai

Io lo sarò dell' URMM probabilmente, o almeno ci proverò, fare il sopravvissuto, con una radio e un fucile a pompa, è un esperienza altamente figherrima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovate la cura, comunicatela a Nyan, grazie.

Noi ci stiamo barricando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

ieri forze demoniache mi hanno cercato nel sonno e al mio risveglio mi sono ritrovato con 2 lunghi canini e una strana senszione in corpo: sono diventato un vampiro contro la mia volontà. Anche se mi sto "autoripudiando" in quanto ora faccio parte delle belve quali sono i vampiri continuerò nel mio intento di salvare la razza umana e di trovare una cura per tutti, anche per me. Però i miei amati libri sono stati colpiti da una potente maledizione e non sono più leggibili, almeno per il momento (spero).

OFF

il plugin bookworm ha forse un bug e non si leggono più i libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche a nyan e taris l'infezione non è arrivata , non ci sono infetti , ma ci stiamo preparando :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono marco2297 con l'account di mio fratello: Nonostante la mia malattia io persisterò nel salvare tutti voi, io non sono un vampiro cattivo e quindi mengerò dai cani e dagli animali, che offrirò in onore dei superni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in realtà in gioco sono ancora a Silthirm :asd:

Io sono stato costretto a scappare ora sono nei pressi di Nyan :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEHEH!

Gioite,presto non sarete più ombre della notte,ma guerrieri di luce!

(Si,è stata trovata la cura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ewok noi sopravvisuti stavamo diminuendo, poi è stata trovata la cura e rimane solo un vampiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prenderemo tutti, presto le Terre Perdute cadranno in ginocchio di fronte a questa malattia. Rifugiatevi bene nella vostre casette, stiamo arrivando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Silthrim si sono curati, torterra si annoiava senza poteri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Improvvisamente udì un cigolio. I cancelli dietro di lui si aprirono, e una cinquantina di soldati armati pesantemente di fucile apparvero dinanzi a lui."

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento...

Non era un Server Medievale? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Improvvisamente udì un cigolio. I cancelli dietro di lui si aprirono, e una cinquantina di soldati armati pesantemente di fucile apparvero dinanzi a lui."

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento...

Non era un Server Medievale? :huh:

.

Zaria è in stile steampunk quindi i moschetti sarebbero plausibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi su, alla fine del medioevo c'erano già cannoni enormi lunghi 8 metri che potevano sparare una palla di pietra di 270 kg per 1,6 km, senza contare che i moschetti alla fine del medioevo erano già stati inventati... le navi volanti non esistevano piuttosto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cura è ala fine del labirinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cura è ala fine del labirinto?

in realtà basta girare a destra nella piscinetta e poi tirare la leva... ops... ho spoilerato :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.