Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Synesthesy

[Richiesta] Transumanesimo

Domanda

Salve gente! Sono ancora alla ricerca per completare il mio pack di mod per la serie che ho in mente (e anche proprio per divertirmi :asd:)

Diciamo così, mi servirebbe qualche mod in grado di ampliare l'esperienza del mio steve facendolo trascendere (a paragone con gli npc di millenaire e/o minecolony) a Superumano.

Per ora ho pensato IC, RP e BC, per farlo trascendere tramite la tecnologia

Railcraft perché è figo ed è utile per collegare aree vaste di mappa che poi il personaggio esplorerebbe

Zeppelin, perché deve poter volare :lol:

Avete qualche suggerimento? Magari qualcosa che aumenti l'alchimia, e qualcosa che proprio mi dia dei poteri particolari, permettendomi di ownare nel mondo e divenire un dio agli occhi dei millenaire (e magari anche qualcosa che aumenti la difficoltà del gioco in modo tale da darmi uno scopo nel diventarlo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Equivalent Exchange, il personaggio può usare l'alchimia, avere un'armatura speciale e molto difficile da fare, controllare fuoco, acqua, aria ed elettricità, trasmutare l'acqua in magma, uccidere i mob con un anello ecc...

Te la consiglio vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.