Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

[Progetto] Diablo (Adventure Map/''rpg'')

Recommended Posts

Inviato (modificato)

IL PROGETTO é CAMBIATO.

CHIEDERò LA CHIUSURA DEL POST.

A BREVE ARRIVERà Un'ALTRO POST CON UN NUOVO PROGETTO(SEMPRE UN POCHINO INSPIRATO A DIABLO)

Ciao a tutti.

Conoscete il gioco Diablo?

Se si mi potete aiutare, se no....vi consiglio di giocarci.

Allora ero intenzionato a fare una Adventure Map inspirata a Diablo 1.

In questa mappa ho intenzione di mettere i Dungeon, le casse(contenenti diamanti, spade, oro, ecc..),

Naturalmente non farò tutti i Dungeon presenti in Diablo, ma solo 4.

Il primo un pochino facile, il secondo medio, il terzo difficile e l'ultimo lo faccio ambientato all'inferno.

Poi ci sarà un metodo di vendita e di acquisto degli oggetti(forse). Vorrei mettere anche delle quest secondarie.

Per ''imitare'' le persone di Diablo metterò i villagers. Nei dungeons metterò scheletri, zombie e ragni.

TRAMA(non è uguale alla trama originale di Diablo)

Nel villaggio di Tristram ha luogo una cattedrale costruita molti anni fa per costudire la prigione di Diablo.

Per un misterioso motivo Diablo è libero e quando nel villaggio calano le tenebre si sentono cupe e macabre urla di dolore.

Per questo voi dovete andare a sconfiggere il male(diablo) affronatando 4 livelli(dungeon).

Il primo Dungeon , il secondo che corrisponde al demone Mephisto, il terzo che corrisponde al demone Baal, e l'ultimo Dungeon(l'inferno) che rappresenta Diablo.

Finito il 4 dungeon si dovrà andare in una stanza dove ci sarà un Diamante(la gemma del dolore). Dopodichè si ritorna al villaggio e si mette il diamante sull'altare per riequilibrare il male e il bene.

LISTA DI CIO CHE CI SARà SICURAMENTE

-Dungeon nei 4 livelli

-Sistema di vendita e acquisto(forse)

-Villagers per imitare le persone in Diablo 1

-Nei dungeons ci saranno i seguenti Mobs: Scheletri. Zombie, Ragni

-Missione principale e 5 Missioni secondarie

-Magie sostituite dalle pozioni

Consigliate se avete qualcosa in mente!

Comunque cosa ne dite?

Dite cosa ne pensate del progetto e esprimete le vostre idee e consigli o anche critiche costruttive.

IL POST VERRà AGGIORNATO CONSTANTEMENTE PER FARE UNA ''LISTA'' DI COSA CI SARà NELLA MAPPA.

Ciaooo :D

Modificato da Psychotron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! Non vi interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata!!! io ho giocato a Diablo 1, ma ho perso 3 anni della mia vita a giocare a Diablo 2 (con l'espansione, ovvio) :P

purtroppo non ho tempo, sennò ti avrei aiutato di certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.