Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rudyvic95

Quando Inizia?

Recommended Posts

Secondo voi quando inizierà a programmare la parte economia e pianeti?

Ormai con la gravità dovrebbe aver finito, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che inizierà tra un po'.

Ancora sta programmando tutta la parte della navicella, e quindi ci metterà ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te le lascerà per ultime?

In effetti è logico pensare così: prima gravità, poi navicella, poi DCPU, poi pianeti, poi Minecraft (XD), e infine economia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi si potrà costruire sui vari pianeti?? tipo vorrei fare una base su un pianeta e da lì partire per altri viaggi ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi si potrà costruire sui vari pianeti?? tipo vorrei fare una base su un pianeta e da lì partire per altri viaggi ecc..

Penso di no, ma è solo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG, vedo cose turche.

Chiariamo un po' :asd:

Allora Notch non ha nemmeno iniziato con la navicella, sta solo definendo la fisica, movimenti, salto, gravità ecc...

Potremmo dire che lo sviluppo del gioco vero e proprio non è ancora iniziato, siamo in quella fase di programmazione che tutti i fans impazienti odiano: le basi della fisica.

Comunque credo di sì, forse si potranno creare basi, o almeno spero :D

Ah, per concludere, vorrei dire che essendo diventato Newser, posterò qualsiasi news inerente all'argomento, in questa nuova sotto-sezione (Secondo me la più interessante agli occhi degli utenti :ahsisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di no, ma è solo una mia idea.

Anche secondo me... però sarebbe molto bello :D (se si potesse esattamente come in MC sarebbe il gioco più bello per computer :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto che in questo gioco avessimo la possibilità di interagire con i nostri subordinati nella nave(se così possiamo chiamarli),con altre navi e magari stringere alleanze e poter colonizzare pianeti e attacere quelli degli npc,sarebbe una figata assurda!

Certo, si potranno creare fazioni, in cui o tutti i player staranno su una nave dividendosi i ruoli o su più navi, formando una flotta spaziale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia così,anche se però ho paura di poter perdere la mia vita sociale

Questo è scontato XD

Comunque ha detto ufficialmente che gli NPC saranno uguali (esteticamente) a quelli di MC, quindi aspettiamoci dei nasoni enormi...

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, si potranno creare fazioni, in cui o tutti i player staranno su una nave dividendosi i ruoli o su più navi, formando una flotta spaziale :asd:

secondo me è meglio stare tipo 5-6 su una nave e dividersi i ruoli , così la nave sarà più efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è meglio stare tipo 5-6 su una nave e dividersi i ruoli , così la nave sarà più efficiente.

Concordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non sappiamo ancora come funzioneranno di preciso le navicelle, se è per questo non sono neanche sicuro che una navicella possa essere gestita da più persone o comunque non è ben chiaro quanto questo sia effettivamente vantaggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaargh! NPC identici a MC?? la loro utilità è solo occupare spazio!

Se devo dir la mia, spero che in questo gioco, aggiunga qualcosa in più negli scontri real-time, troppo basilare in minecraft è_è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaargh! NPC identici a MC?? la loro utilità è solo occupare spazio!

Se devo dir la mia, spero che in questo gioco, aggiunga qualcosa in più negli scontri real-time, troppo basilare in minecraft è_è

Non vorrei essere d'impiccio, ma questo è Necroposting.

Guarda la data dell'ultimo post, Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.