Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mianso

Sul Depotenziamento Axes...

Recommended Posts

E' esattamente uguale a prima dell'aggiornamento,semplicemente si fa un cuore di danno in più ai nemici senza armatura MA si dimezza la possibilità di critico.Io che ci ho messo un mese e mezzo ad arrivare a livello 500 adesso se sono fortunato ammazzo uno scheletro con 3 colpi di ascia di ferro?

Io ci ho speso tempo per skillare e ora mi ritrovo ad ammazzare uno zombie con la stessa velocità con cui lo ammazzerei con una spada di pietra?

Le stats di mcmmo sono una cosa bilanciata apposta,le spade non hanno bonus di danno perchè hanno gli incantamenti.Se togliete i bonus ad axes e unharmed allora togliete il bleed e gli incantamenti per le spade.E già che ci siamo togliamo gli archi e il pvp.

Unharmed adesso toglie tanto anche al livello 100 quindi non so,ma non vedo perchè depotenziare le asce.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo chi fa mmo ha un concetto molto ma molto relativo di equilibrio e mi piacerebbe provare a metteci mano dentro quel plugin; conscio che quasi sicuramente farei danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto. Già prima le asce di fronte ad una spada incantata al 50 potevano poco o nulla. Ora poi..A mio avviso avreste dovuto potenziare l'ascia, non depotenziarla. Quanti andavano in guerra con l'ascia?Una decina (si sono ottimista)?Adesso le asce scompariranno dai campi di battaglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che scrivere, ma continuo a dire che si stanno depotenziando troppe cose...

io che ho tutte le skill da guerra sopra il 500 e finalmente vedo che l'ascia è diventata ultra potente e che distugge subito le armature, mi ritrovo all'impovviso con l'ascia che è peggio di prima dell'aggiornamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti andavano in guerra con l'ascia?Una decina (si sono ottimista)?Adesso le asce scompariranno dai campi di battaglia..

Eravamo veramente pochi...io sono 3° in mctop Axes e ho swords a 40( :rotfl: ).Mi sembrava equilibrato come era prenerf....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i mob era OP ed è ancora OP.

Io ho 550 in swords e m sono ridotto ad usare un'ascia di pietra al posto di una spada di diamanti sharpness, perchè è più potente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era equilibrata zio peppino, un'arnatura di ferro al livello 500 la distruggeva in 3 colpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che non ha gli incantamenti. Se si potessero fa confluire gli incantamenti della spada sarebbe perfetto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho visto ora con impact si rompe un' armatura in pochissimi colpi, è stata potenziata davvero troppo secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io la ho a 950... ci sarà un motivo perchè la ho portata a tanto, l'idea di rompere le armature era perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era equilibrata zio peppino, un'arnatura di ferro al livello 500 la distruggeva in 3 colpi...

Si ma una spada con sharpness IV ammazza in 2.Poi erano minimo 4 i colpi...

Contro i mob era OP ed è ancora OP.

Io ho 550 in swords e m sono ridotto ad usare un'ascia di pietra al posto di una spada di diamanti sharpness, perchè è più potente...

bhe ERA dato che il danno contro chi non ha l'armor è stato tolto.Poi lo hai detto tu,CONTRO I MOB ma contro qualcuno con l'armor e la spada incantata?Che faccio?Spero in un critico che al livello 510 è al 25%?E comunque se hai 550 di swords potresti stare ad aspettare che il bleed li ammazzi sei tu che hai fretta.

Se vi lamentate delle asce allora togliete pure gli incantamenti alle spade e agli archi,meglio?Sia sword che axes ammazzano in pochi colpi se skillate oltre il 500 solo che sword ha un approccio diverso,se la mettete così togliete il bleed+ e il contrattacco alle spade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma una spada con sharpness IV ammazza in 2.Poi erano minimo 4 i colpi...

mi spiace non è così.

l'ascia rompe più in fretta l'armatura della spada incantata.

poi vabbè, la spada fa molto più danno ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace non è così.

l'ascia rompe più in fretta l'armatura della spada incantata.

poi vabbè, la spada fa molto più danno ma questo è un altro discorso...

Ovviamente io mi riferisco alle armor di ferro,tu usi spalman come scala di riferimento,ma spalman ha 1000 di axes.Dall'aggiornamento anche il bleed di swords è stato potenziato infatti dopo il livello 750 può crescere a dismisura ma swords non è stata depotenziata.

Ora siccome un'abilità mette le asce allo stesso livello di pericolosità delle spade non va bene?Ci devi prima arrivare a 500 di axes non è che sia tutta questa passeggiata e una volta arrivato le depotenziano?Mi sono ritrovato a fare la metà del danno critico di venerdì e gli stessi danni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo!! e no!!

mi associo a massi ecc ecc!! e confido in draith sperando che risolve velocemente ^^

ancora devo loggare ed ero tutto contento che mi potenziavano l'ascia e ora è già stata depotenziata?

cavolo io ero uno di quei 4 in top 500 ç_ç

@spalman, tu hai ascia a mille? ma possibile che uno non puo loggare per 3 giorni che te fai 500 livelli??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo!! e no!!

mi associo a massi ecc ecc!! e confido in draith sperando che risolve velocemente ^^

ancora devo loggare ed ero tutto contento che mi potenziavano l'ascia e ora è già stata depotenziata?

cavolo io ero uno di quei 4 in top 500 ç_ç

@spalman, tu hai ascia a mille? ma possibile che uno non puo loggare per 3 giorni che te fai 500 livelli??

Mi pare abbia qualcosa come 970 asd

Comunque se non avessero depotenziato axes avrei potuto almeno scacciarli gli unionisti che hanno raidato dalmasca ieri,si sarebbe danneggiata la loro bella prot IV e avrebbero abbandonato l'intento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- in con ascia sopra al 500 ci siamo io, langa e a quanto pare ora spalman, o in questi ultimi giorni vi siete dati al potenziamento selvaggio o anche con l'ascia tu non facevi nulla u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non avessero depotenziato axes avrei potuto almeno scacciarli gli unionisti che hanno raidato dalmasca ieri,si sarebbe danneggiata la loro bella prot IV e avrebbero abbandonato l'intento...

Io ero li con axes....e a % ho anche più critico avendola più alta....ma la skill di mcmmo arriva fino ad un certo punto,poi subentra la skill del player(che è decisamente la più determinante)Zanma84 ha 960 di swords ma in un 1vs1 ho killato anche lui.A livello pratico anche avessi avuto 600 in axes sarebbe cambiato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero li con axes....e a % ho anche più critico avendola più alta....ma la skill di mcmmo arriva fino ad un certo punto,poi subentra la skill del player(che è decisamente la più determinante)Zanma84 ha 960 di swords ma in un 1vs1 ho killato anche lui.A livello pratico anche avessi avuto 600 in axes sarebbe cambiato poco.

Ovviamente,io parlavo di romperti l'elmo prot IV e farti abbandonare la missione,mica di ucciderti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia qualcosa come 970 asd

Comunque se non avessero depotenziato axes avrei potuto almeno scacciarli gli unionisti che hanno raidato dalmasca ieri,si sarebbe danneggiata la loro bella prot IV e avrebbero abbandonato l'intento...

Una cosa che rompe in 2 colpi una protection 4 in diamanti non la chiami OP? Mmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che rompe in 2 colpi una protection 4 in diamanti non la chiami OP? Mmmm...

Uno che è al livello 1000 DEVE essere op,mica è colpa mia se spalman è troppo forte.E poi le prot IV si rompono prima per loro natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.