Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dark-oblio

Mod Con Materiali E Attrezzi Nuovi

Domanda

So che mi direte di usare il tasto "cerca" ma credetemi l'ho fatto, ma sono completamente ignorante D:

In pratica sto cercando qualche mod che aggiunga nuovi materiali e nuovi aggeggi da craftare.

So che esiste la tecnic pack e la industrial craft (e fi confesso che da buon nubbio quale sono non riesco a capire la differenza D: ) però credo di aver capito, cercando tra i vari siti stranieri, che non sia una mod da installare come le altre ma che crea un .exe a parte che non funziona con gli utenti non premium (come me per intenderci XD )

Quindi chiedo a lor signori se mi potessero consigliare qualche mod di questo tipo ma magari non troppo pesante, mi bastano solo anche quei 5-6 macchinari nuovi da craftare specifici per magari i materiali nuovi inseriti nella stessa mod.

Io al momento ho installato la Crazy Ores che aggiunge un po' di materiali nuovi, compresi armi e armatura, ma nesun oggetto particolare da craftare.

Mi affido a voi sperando che esista qualcosa del genere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

So che mi direte di usare il tasto "cerca" ma credetemi l'ho fatto, ma sono completamente ignorante D:

In pratica sto cercando qualche mod che aggiunga nuovi materiali e nuovi aggeggi da craftare.

So che esiste la tecnic pack e la industrial craft (e fi confesso che da buon nubbio quale sono non riesco a capire la differenza D: ) però credo di aver capito, cercando tra i vari siti stranieri, che non sia una mod da installare come le altre ma che crea un .exe a parte che non funziona con gli utenti non premium (come me per intenderci XD )

Quindi chiedo a lor signori se mi potessero consigliare qualche mod di questo tipo ma magari non troppo pesante, mi bastano solo anche quei 5-6 macchinari nuovi da craftare specifici per magari i materiali nuovi inseriti nella stessa mod.

Io al momento ho installato la Crazy Ores che aggiunge un po' di materiali nuovi, compresi armi e armatura, ma nesun oggetto particolare da craftare.

Mi affido a voi sperando che esista qualcosa del genere XD

Sperando che esista ti consiglio di installare da solo la mod buildcraft. Io non me ne intendo, ma credo si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@urban97 si può fare!!!!!!!!!

@dark-oblio anche io ti consiglio o la buildcraft o la thaumcraft chr aggiunge oltre agli ore e i crafting anche la magia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io attualmente ho minecraft alla 1.2.4 comprese tutte le mod che ho installato, esistono la buildcraft e la thaumcraft per questa versione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.